anche la cybergun
esatto ma voi cosa mi sconsigliate di prendere una pistola o un gucile elettrico?
ma gli accessori le seconde (impgnatura i mirini i silenziatori)dell m4a1 e del g36 dove li posso trovare?
esatto,oppure della cybergun che in pratica e' il cyma rimarchiato (io ho il cybergun) cmq se lo devi prendere il cyma e' fatto un po meglio esteticamente e' un pelo + curato,ha solo come nota negativa che va cambiata testa cilindro e spingipallino se vuoi una potenza costante,perche' ha il tubetto che "sorregge" lo spingipallino che balla una po (su tuttti i cyma ho riscontrato il problema) e quindi perde un po di aria.
ciao
@tregest: scegliere se prendere una pistola o un fucile è questione di gusti personali (se dovessi partecipare a qualche game ti direi un fucile ma tu li vuoi solo da esposizione quindi uno vale l'altro), per gli accessori posso solo dirti che io spesso su sam trovo accessori che molti negozi non hanno...
ciao a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare chi mi ha convinto ancora di più a prendere un'asg!
vorrei iniziare comprando un'asg usata, in modo da spendere relativamente poco, anche per smanettare sul gearbox senza rischiare di bruciare 300€ o su di lì...
vi pongo alcune domande, un grazie a chi risponderà:
meglio full-metal o in abs ?
la d-boys è una marca affidabile ? (ho visto che ha prodotti per la maggior parte full-metal)
ma che cavolo sono i gusci ?
inoltre, quanto verrebbe a costare un cronografo abbastanza preciso ? (sapete com'è.. se devo smanettare devo assicurarmi di essere comunque in regola)
grazie.![]()
fullmetal o meno è una tua scelta personale, io le asg le preferisco fullmetal (dove possibile).
la d-boys è una buona marca low cost
i gusci sono il "corpo" del fucile che ospita il gearbox. nel'immagine che ho in firma sono quelli sotto l'acog
nella media se lo prendi nuovo con un centinaio di uro lo compri, ma visto che sei agli inizi chiedi di usare quello del club al quale ti iscriverai
ciao
ti ringrazio per le risposte, ora cercherò un'asg in abs poi, nel caso, la prenderò full-metal.
per i gusci non ho ancora capito, sono questi ?
https://www.imagenerd.com/uploads/myweapon-1wy1o.jpg
p.s.: scommetto che ora viene qualcuno a picchiarmi per la castroneria che sto dicendo![]()
Ultima modifica di SunShine; 12/09/2009 a 02:24
vedi cerchio blu
ciao ragazzi, ero attirato dal ak47l marui (visto su ilsemaforo )
ma in giro nn trovo nessuna recensione . . . come mai?
sapete qualcosa su questo bel fucilazzo?
se dovessi prendere una batteria, cosa consigliate (8,4? e quanti mah? )
sono compatibili caricatori cinesi?
Ultima modifica di panzerr; 13/09/2009 a 16:43