Raga un' ultima domanda, si potrebbe consultare il listino dei prodotti ics/ca/marui che utilizzano i negozianti?
Raga un' ultima domanda, si potrebbe consultare il listino dei prodotti ics/ca/marui che utilizzano i negozianti?
Di solito esiste un prezzo di listino ed uno sconto che viene applicato dal fornitore in base all'acquirente (negozio/shop online etc): la vedo dura trovare tale tabella sconti
Mediamente (ma prendilo molto con le pinze) il prezzo finale di un bene è un 30-50% più alto del prezzo d'acquisto (incluse eventuali spese varie): a che pro saperlo dato che noi si acquista sul prezzo finale?
Ahab
mi serve perchè un mio amico che ha un negozio non mi sta trovando in listino un fucile ics e prima di arrendermi o prenderlo da siti esterni vorrei cercarlo io per dirgli eventualmente poi dove andare a guardare per ordinarlo
(in quanto da quanto ho capito la lista del fornitore che consulta è solo scritta senza immagini e magari gli è sfuggito all' occhio)
si, ma per gli sconti deve acquistarne cassate intere, i fornitori chiedono un minimo d'ordine di 2000$ per i fucili e di 500$ per i marchi che producono solo ricambi
io ho una domanda, due miei amici cercano mp5, meglio galaxy, gb, o cyma? quale è meglio e quale da evitare?
Salve ragazzi sono nuovo del forum e sto decidendo il mio primo asg.Ho girato per giorni e giorni sul forum leggendo le recensioni dei vari fucili che mi piacciono e che adesso vi elenco,ma non riesco ancora a scegliere: a me piace molto m4 s-system,ma anche l'm4 normale e le sue varianti l'hk 416, vfc m4.Dalle molte recensioni lette alcuni dicono come fucile low cost sia buona la marca golden bow altri la dboy........qual'è la migliore come marca per questi modelli? Ora vi parlo delle rispettive considerazioni lette sui vari modelli......Per l'm4 s-system alcuni dicono che è ottimo perchè in ferro la maggior parte,che ha un gear-box hy-speed, ingranaggi di acciaio o ferro non ricordo,che ha molte slitte per aggiungere altre cose,è preciso ecc....per quanto riguarda i contro molti si sono lamentati che durante lo smontaggio hanno trovato dei pezzetti all'interno di materiale estraneo al fucile,poi siccome il guscio è in plastica prima o poi si crepa e dato ke è di plastica l'hop-up si rovina e non è avvitato bene,persino alcuni che appena cacciato dallo scatolo gli casca il calcio in terra!!?!?!?Altri dicono che lo spegnifiamme è incollato.Alcuni dicono che è meglio la golden bow altri la dboy,uno ha il guscio in ferro e l'altro in plastica e altre differenze che adesso non ricordo precisamente,la golden bow monta un h-speed,mentre la dboy cosa monta?.Adesso non so sinceramente se comprarmi questo modello dato tutti questi difetti....voi cosa ne dite e soprattutto quale marca consigliate per questo tipo di fucile?
Passiamo all'm4:su questo ho letto parecchie recensione e nessuno si è lamentato a differenza dei difetti ke ho detto prima per l's-system.Solo qualcuno dice che l'hop-up e incollato alla canna, e che il calcio balla un pò,no + di tanto,unica cosa che non ho trovato è che cosa monta nel gear.Per il resto nessun'altra lamentela.L'unica cosa è che l'estetica dell'm4 non mi piace per questo ho cercato altre varianti,come ho detto sopra hk 416,vfc m4.Ke mi dite di questi ultimi 3 che ho detto quale il migliore?Migliori questi ultimi rispetto l's-system?
So che ho fatto una cifra di domande ma volendo fare un buon acquisto vorrei riempire queste lacune.Il mio budjet si aggira intorno a 170 euro.Spero di essere stato chiaro.Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali ris
poste![]()
Se il budget è quello ti tocca per forza un low-cost. Ti posso dire che l's-system golden bow non ha meccanica high-speed (i low-cost hanno pressochè tutti meccanica a rapportatura standard). La qualità è più o meno identica, e in ogni caso andranno tutti cronografati e aperti per le operazioni di routine (che non è consigliabile fare da soli se non si ha mai messo mano alla meccanica di una repica). Se vuoi un consiglio prendi semplicemente quello che ti piace di più, dentro più o meno la roba è la stessa.
Ti confermo che sugli ultimi golden bow l'hop up sembra incollato alla canna, bisogna scaldarlo parecchio col phon per rimuoverlo.
Sto girando per i siti dei negozi di san marino.Alcuni vendono fucili con gear-box di 3a generazione....cioè?Shinoby ho trovato un sito che vendono l's-system full-metal e con motore hy-speed a 180 euro,poi un'altro sito ne vende tre che cambiano per il prezzo,uno è commando force l'altro marine force l'altro ancora è normale ma qual'è la differenza????i prezzi sono 175,165,180 sono tutti full-metal e con motore hy-speed quindi non capisco queste diff.di prezzo.....vorrei capire.Alla fine però mi sembra buono a questo prezzo e per quello che hanno giusto?Un'altra cosa se il fucile è full-metal lo è anche il body e l'hop-up?
Cambia il logo sul fucile Infatti credo che il marine sia quello che costa di più( non lo so l ho visto mentre giravo per i siti di San marino) io mi butterei sui dboy che sono in metallo e il calcio si cade ma basta darci un giro alla vite appena tolto e le solite operazioni low cost
Scusa, Frankie ma se invece di un GB o D-Boys puntassi invece su un G&G della fscia economica? Non sono in plastica ma in fibra (MOLTO più resistente della plastica dei comuni low cost) e come gearbox hanno gli stessi di quelli di fascia superiore e sono orologi!
Ci spendi dai 130 ai 160 euro a seconda del modello che ti piace di più, e poi devi solo aggiungere qualche soldo per una batteria e un caricabatteria perchè non te li danno di serie (ma tanto quelli cinesi durano poco quindi è una spesa che dovrai affrontare comunque e presto).
Io se fossi in te mi prenderei l'M4 standard + batteria 8,4 o lipo 7,4 più caricabatterie e rimani sui 170 euro.
Se ti leggi qualche recenioen su queste repliche ti accorgerai che ne sono tutti entusiasti
Io ho avuto il modello in plastica scarrellante preso da ArmySport e ne sono rimasto soddisfattissimo!