ah ok, quindi lascio l' asta guidamolla senza cuscinetti e invece di mettere una sp90 posso provare a mettere una sp100?=P
Sempre cercando di rimanere nel joule OVVIO!
ah ok, quindi lascio l' asta guidamolla senza cuscinetti e invece di mettere una sp90 posso provare a mettere una sp100?=P
Sempre cercando di rimanere nel joule OVVIO!
Se hai il gruppo aria che tiene con una SP100 puoi andare over, così come con una SP90+cuscinetti. Se hai perdite no (e compensi).
Ora quanto ti fa al crono? Al limite puoi anche utilizzare una soluzione mediana "home-made", inserendo qualche rondella (resistente! niente roba di cartapesta) sul guidamolla che hai già, in modo da avere un po' di spessore facilmente regolabile mettendo o togliendo rondelle fino ad arrivare al valore desiderato, visto che i guidamolla cuscinettati sono per lo più "fissi" come spessore, tranne quelli tipo snipermk regolabili ma costano un occhio e hanno lo stesso effetto.
bhe infatti avete ragione, secondo voi raga mi conviene prendere un m4 cqb dboys e cambiare ciò che va cambiato o puntare su un fucile ics e lasciarlo cosi comè ???![]()
se puoi secondo me punta sull'ics e vai tranquillo...
Se hai i money prendi l'ics, i low-cost sono una buona soluzione quando si deve spendere per forza poco.