grazie mille
grazie mille
salve a tutti, rieccomi!! possibile che si trovino g36c della jg a 52,00 euri??
i dettagli sono uguali aglialtri negozi on-line, anche dalle foto si vedono i particolari, tipo gear in metallo etc etc... l'unica pecca è che vengono dal giappone!! che ne dite?
rischi che te la dogana ti blocchi il pacco e te lo rispedisca al mittente o aspetti mesi che lo sblocchi!!!
non capisco quale sarebbe il problema, è solo merce acquistata in altra nazione!!
chiedilo ai doganieri!!
c'è una sezione adatta per questo https://www.softairmania.it/showthread.php?t=33719
alla fine tra spedizione e dazi non risparmi poi tanto!!
sono prodotti senza marchio ce e di conseguenza non importabili, ecco perchè se va bene bloccano in dogana e ti tengono in ballo per mesi se sei fortunato, mentre se ti va male rispediscono al mittente.
tra costo, spedizione, sdoganamento e iva vieni a pagarlo più che in italia
ciao io non mi intendo molto di soft air ma mi volevo comprare un fucile ma sono indeciso tra g36c della double eagle e la m4a1 di qualsiasi marca.
cosa mi consigliate voi? qual e la piu bella per estetica?
e consigliabile aquistare un ficile su ebay?
ma bisogna avere dei permessi o qualcosa per comprare un fucile softair?oppure se sono tutte due "brutte" cosa mi consigliate?ma le batterie si cambiano molto spesso ?
comunque io il fucile non lo uso per le partite ma lo tengo solo in casa per bellezza
ah un altra cosa se io mi compro un fucile posso colorare la punta rossa con della china nera o non e consigliabile?
Ultima modifica di tregest; 09/09/2009 a 10:28