C'è la recensione della versione della ARES
Ahab
C'è la recensione della versione della ARES
Ahab
un mio amico ce l'aveva e ha detto che aveva problemi a regolare l'HU perchè andava basso e alzando di un solo scatto invece andava alto, però dopo aver fatto una modifica interna andava tutto bene. lui aveva la versione con il mars integrato e il laser ma sinceramente ti consiglio quello senza ed in caso ti monti un bell'eotech perchè la versione con il mars non ha la slitta perchè è attaccato con le viti
grazie mille
raga non ricordo dove ma ho visto che era in vendita un g36c con kit di conversione al xm8... siccome quest'ultimo non mi dispiacerebbe affatto qualcuno sa dirmi com'è? se è meglio del src (che a quanto pare è un obrorio)
Lo faceva la golden bow.
Il G36c GB è forse una delle migliori repliche low cost.
Il kit di conversione XM8 non mi è mai passato tra le mani, quindi non so darti un'opinione personale, ma facilmente sarà qualitativamente al livello degli altri prodotti della casa.
scusate, volevo chiedere quanti colpi ha il revolver win gun 702 a co2
Buon giorno a tutti, mi piacerebbe comprare una replica del G36.
Ne vorrei uno che non abbia bisogno di metterci le mani (non ho esperienza) e che mi duri una vita senza dare problemi. (beh magari una pulitina ogni tanto)
Che marca/modello mi consigliate?
Forse dovrei fare la stessa domanda nel club G36?
sicuramente li era la zona migliore, dove trovi anche cente più espera.. sicuramenrte non un low cost.. dipende però tutto dal tuo badget, se inferiore o superiore i 200€
altrimenti potresti prendere un low cost già sistemato sul mercatino di sam.. così non dovresti fare te le modifiche.. essendo già state fatte.. io consiglio il G36C..