secondo voi, un m4 a1 dark earth (detto tan, ma è fde) con frontale ras (sempre fde) con CALCIO FISSO (stile m16, ma sempre fda), sarebbe inguardabile?
secondo voi, un m4 a1 dark earth (detto tan, ma è fde) con frontale ras (sempre fde) con CALCIO FISSO (stile m16, ma sempre fda), sarebbe inguardabile?
ma alla fine il più del lavoro lo fa il gommino...se non trovi marui va bene anche systema..per il pressore lo puoi fare da te con una guaina per cavi elettrici..molte volte si ottegono risulatati migliori con il fai da te piuttosto che con il prodotto comprato...per la questione dark eartjh o tan..la mia risposta è...basta che piaccia a te..se piace a te non deve per forza piacere agli altri...![]()
preferisco l'accoppiata nero e fde in poco particolari![]()
Vero, solo che devo mettere la lipo e nel crane non entra (e non voglio gingilli esterni)... Ho provato a ricrearlo con pimpmygun, e non mi pare male...
il fucile in questione sarebbe l'M4 ras raider della combat machine (sportline della g&g) e il colore scritto è il tan, ma alla prova dei fatti è fde....
io volevo i vostri pareri personali, non una risposta ''universale''
Se proprio lo fai da te, mettici il kit magpull in FDE che secondo me e più bello!
Una domanda..se io compro un Ak 47 Tactical low cost...poi di volta in volta posso modificargli tutti i pezzi interni cosi da rimanermi praticamente solo il "guscio" low cost...e tutto l'interno di alta qualità..cosi da risultarmi un bel ASG ?
Mmmmmmh ma intendi mettere pezzi high cost ? Se è così, facciamo due conti: hop up marui con pressore (ORMAI DIVENTATO INTROVABILE!!!!) circa 10 euro, gruppo aria molto buono dai 70 euro in su, ingranaggi circa 50 euro (forse anche meno, forse anche di più!), senza contare ovviamente il motore, pignone anti reversal ecc ecc ecc....per me non ha proprio sensoEscluso il fatto che ovviamente devi essere capace di montare tutto sto popò di roba, cioè assemblarti meccanicamente quasi da cima a fondo un asg tutta te
![]()
Se è in previsione di farlo "a rate" man mano che accumuli gli spiccioli allora ci può anche stare. Se la spesa puoi farla subito non ha senso prendere un low-cost e cambiarci tutta la meccanica, prendi direttamente una replica di fascia più alta, che a conti fatti spendi uguale.
In ogni caso, tecnicamente è possibile, visto che i low cost sono cloni di Marui & co