salve, sono ancora qui a rompere le scatole visto che non ho ancora avuto tempo di ordinare, spero mi perdoniate e soprattutto non mi mandiate a quel paese.
se esistono già le sezioni adatte dove discutere vi chiederei di reindirizzarmi...
ad ogni modo...
devo fare l'acquisto della mia prima asg elettrica, ma i quesiti sono molteplici:
prima di tutto volevo sapere se mi consigliate l'acquisto in un negozio o online.. poichè ho trovato un negozio vicino a casa mia in cui vendono un g36 JG a 150€ compreso di valigetta, e ho visto che online costa circa 100€...
poi volevo chiedere se per iniziare mi consigliate un g36k JG o un m4a1 D-boys o sempre JG, e gradirei consigli da chi ha entrambe le armi, sulla base di versatilità, resistenza, difficoltà di modifiche e qualunque altra cosa sia importante sapere...
e in fine volevo chiedere quali cilindri bisogna mettere per convertire un g36 in e,k o c, e per convertire un m4a1 in m4 cqb...
spero che finalmente potrò prenderemi un asg e smetterla di postare le solite domande su quale fucile prendereXD
saluti
Johnny