io pensavo più a un steyr aug o un g36c :d
ma non so di quale marca...
io pensavo più a un steyr aug o un g36c :d
ma non so di quale marca...
d-boys, jing iong e golden bow, per me sono tre ottime marche low cost che puoi prendere in considerazione!!!
di certo altre persone te ne diranno di diverse, ma cmq ste tre son buone!!!!
ora devi solo vedere i modelli di fucili che hai detto, e fare i confronti marca per marca fino a che nn trovi quello giusto per te!!!![]()
vabbeh ho deciso di prendere il g36c della golden bow-jing jong ( sono la stessa marca). e un buon fucile e sul sito softairchina lo vendono a soli 115 euro :d
esatto, ottima sceltanon te ne pentirai
ehm ragazzi c'è uno che abita vicino al mio paese che vende una g3 sas marui, non so ancora il prezzo, ci dobbiamo mettere d'accordo, ma è sicuro che piu di 120-130 euro non glie li do... ho guardato un paio di video su internet e ho notato che il piccoletto ( il g3 xd) è molto piu potente e veloce del g36c, inoltre è anche marui... che faccio ?
se è in ottime condizioni prendilo, è un buon prezzo a usando 8.4volt hai un fucile che difficilmente ti abbandonerà![]()
ma secondo voi mi conviene iniziare con un fucile full metal o no? cosa mi consigliate??? perchè sono molto indeciso....il mio cuore punta verso un ak in legno e metallo...ma il mio portafoglio punta in tutt'altra direzione....
![]()
a prima vista esteticamente tra un fullmetal ed uno metallo e plastica (o legno) cambia poco anche se sicuramente il finto legno su un ak non è il massimo. dipende da te quanto vuoi che sembri reale la tua replica e dal peso che vuoi portarti dietro la domenica. poi ovviamente un colt in metallo è più resistente agli urti e alle sollecitazioni di un colt con i gusci in plastica ma in fin dei conti (solitamente) per eliminare gli avversari devi sparargli non prenderli a fucilate in testa