Grazie!
Grazie!
io consiglio Classic Army, Marui, Systema e ICS ma a vedere i prezzi si diventa da sentirsi male!!!![]()
Ciao ragazzi spero che questa sia la sezione giusta..vorrei avere un consiglio per l'acquisto di un ASG...
Vorrei un ASG MOLTO MANEGGEVOLE ma che comunque spari abbastanza precisa nelle lunghe distanze......e ovviamente che sia affidabile....avete qualche consiglio?? il prezzo attorno ai 200 euro, ma meno costa meglio è....
(niente m4, g36, sa80)
mi piaceva l'AUG della JG ma sono ancora indeciso..grazie in anticipo delle risposte
Ciao Shellshock, io ti consiglierei per prima cosa se non lo hai già fatto, di fare qualche partita di prova dentro un club: lì avrai la possibilità di utilizzare una replica di squadra e magari di provare le repliche dei ragazzi che parteciperanno al game e così potrai farti un'idea di quale replica sia più comoda per la tua corporatura/altezza.
Con tutto il rispetto se sei alto 1 metro e 20 e ti piacciono gli M16 ti renderesti conto che non è la replica che fa per te; di contro se sei alto 1 metro e 90 le P90 spariranno tra le tue man
Se invece hai già provato e io ho scritto inutilmente per 4 righe ti consiglierei un mp5 marui: leggero maneggiabilissimo e meccanicamente impeccabile.
L'AUG della JG non è male come replica ma dovresti come su tutti i low cost fargli i soliti controlli di routine e se non sei pratico e/o non conosci un meccanico capace di farli per te ti ritroveresti con una replica imperfetta nel 99% dei casi.
Ciao
Fede
Ciao grazie..ho gia fatto delle partite...l'mp5 della marui pero mi sembra costicchia un po' troppo x le mie tasche xD...ho trovato anche un ak47 della CA quelllo da 170 euro e ho letto la recenisone qui su SAM, mi sembra buono, anche perchè è sotto il joule ..che ne direste??
L'MP5 Marui viaggia dai 145 euro del modello Kurz ai 270 euro per lA5 hi cycle da saddafà se cerchi sui vari siti puoi trovare diversi modelli a 170/180 euro. A questi ovviamente devi aggiungere batteria e caricabatteria, ma avrai una replica che se la tratti con un minimo di cura ti durerà per anni.
Altrimenti puoi cercare una replica usata qui su SAM a buoni prezzi.
La CA è anche ottima come casa produttrice ma il modello in questione non lo conosco.
va bene grazie..
Salve a tutti ^^
Sono iscritto da poco e avrei le soliti domande da porre, giacchè devo comprare un fucile.
Ho un budget limitato ed ovviamente si tratterebbe di un low-cost. Io ero orientato per un AK-47 (diemnsioni medie, caricatore capiente), però non ho pregiudizi.
Altra cosa, ero interessato alle offerte del mercatino, in quanto preferisco un usato "garantito".
La mai domanda, quindi, sarebbe di vera e propria assistenza: è rivolta a coloro che conoscono bene i fucili e hanno la volontà di consigliarmi (in forma privata ovviamente) sull'acquisto. Io avrei già adocchiato diverse offerte del mercatino ma preferirei un parere neutrale. Non che non mi fidi dell'onestà di chi vende, ben inteso.
Inoltre ho altre piccole domande: in genere quanta e quale manutenzione necessità un fucile (che sarebbe utilizzato raramente)?
Il Joule esattamente cosa è (inteso nel contesto del fucile elttrico)?
Perchè i fucili devono essere sotto il valore 1?
Maggiore è il valore del Joule e più lontano sparano?
È vero che i fucili low-cost non sono sotto il J e devono essere modificati?
Grazie a quanti risponderanno.
Per i consigli sul mercatino mi tiro fuori per il resto:
1- Manutenzione dipende dalla marca ma in genere un controllo/ingrasso ogni 30/40k bb, sostituzioni di parti che si rompono, grasso siliconico sull'esterno del gommino HopUp per evitare che si secchi
2- Con J si misura l'energia del bb in uscita
3- Le repliche devono espellere bb con energia minore di 1J per rimanere nella categoria giocattoli (da luglio cambia qualcosa ma rimane il valore 1J come riferimento) altrimenti diventano armi con limitata capacità offensiva (come le carabine da 7.5J), inoltre (ma non meno importante) è un buon compromesso tra giocabilità ed innoffensività (lo scopo non è far male al compagno a cui tiri)
4- No o meglio non solo, i fattori da considerare son diversi
5- In generale si ma non sempre, è meglio aprirli per controllare che sia tutto in ordine
Ahab
Ok, leggendo le recensioni e tutto mi sono deciso per un ak47 CA sportline.
https://www.softairmania.it/threads/...Army-Sportline
Che batterie e che caricabatterie posso usare per questo fucile??