Con la 7,4 in linea di massima dovresti andare tranquillo. Come dice giustamente Ahab dipende dalle condizioni dello schioppo (ingranaggi originali, spessoramento toccato, modifiche meccaniche, ecc...).
be.. dovrebbe essere tentuto bene dal precedente proprietario.. e tutto originale.. magari prima di usarla potrei fargli una bella revisione e controllare spessoramento ecc.
anche secondo me essendo una lipo tranquilla alla fine equivale alle 8,4.. =)
grazie mille..
le lipo 7,4V sono più o meno paragonabili alle 8,4V normali (ni-cd : Ni-mh) dato che dipende dallo stato di carica della lipo e dalla marca: la lipo King Arms è più performante della stessa lipo 7,4V 15C della RCS!
Ma sui marui vai tranquillo, io uso una 7,4V su un Thompson originalissimo marui, e va da dio!
ok.. io prenderi una firefox 7,4v 1300mah 15c.. che ve ne pare??
con le firefox vai alla grande!
sono di livello medio alto e come durata sono ottime!
Necessito di un nuovo fucile! Il fucile che considero ideale per il softair è l'M4 (e tutte le sue sottoforme) per peso, ingrombro ed ergonomia. Il motivo per cui non lo sceglierei è la versione II° del gearbox. Quello che vorrei con un budget di circa 300€, è un fucile di cui in futuro non dovrò pentirmi.
Quello che vorrei evitare sono fucili, concettualmente sbagliati per il softair come l'm60, una pesantissimo m14 o uno scar-h.
Vorrei gentilmente sapere da voi una lista dei Fucili di terza generazione (considerato che ho pezzi da gearbox III buoni e nuovi). Sò che esistono i g36, gli Aug, gli Ak, circolano voci di alcuni m4. Eppure non ho mai trovato una lista completa dal quale poter far partire la mia ricerca! Per ora rimango indeciso tra l'aug e il g36 ma spero possiate dirmi un fucile più simile ad un m4 tra le tante repliche esistenti, grazie!
domanda nobbissima.. il porta batteria a forma di laser funziona davvero oppure no??