Salve,oggi guardando le foto di un ak con il calcio pieghevole pesavo :" come si puo accedere al vano batteria (per ricaricarla) se vi è montata una griglia laterale per l'ottica?"...qualcuno può illuminarmi xD?
Salve,oggi guardando le foto di un ak con il calcio pieghevole pesavo :" come si puo accedere al vano batteria (per ricaricarla) se vi è montata una griglia laterale per l'ottica?"...qualcuno può illuminarmi xD?
Togliendo la griglia laterale ^^ di solito quelle per AK sono a sgancio rapido: comunque basta sollevare il coperchio dell'upper di poco per poterlo sfilare
Ahab
Buonasera a tutti! Volevo un chiarimento dopo una ricerca svolta riguardanti i R.A.S. ... Ho scoperto, com' era facile immaginare d' altronde, che sui fucili ics è vivamente consigliato montare ris/ras ics....tuttavia non ho trovato una guida e ho dovuto dedurne il montaggio/smontaggio dai vari messaggi che ho trovato nel forum che trattassero l' argomento...ma ho un paio di domande:
1)a quanto pare montare un ris oppure un ras sembra piuttosto complicato da montare, quindi operazione che è consigliabile fare una volta sola. Quindi, a rigor di logica, la batteria non puo più stare nelle guancette della canna, ma andrebbero ma andrebbero portate altrove, per esempio cambiando il calcio standard con un crane e modificare tutti i vari collegamenti per la realizzazione. Ciò è corretto o la batteria può alloggiare tranquillamente dove stava prima?
2) mi è sembrato di capire, ma anche qui posso aver detto una ca22ata, che esistano delle sorta di "slitte" da poter applicare alle guancette in modo da non comprare il ris e il ras, ma facendo solo questa piccola modifica esticamente meno apprezzabile, ma sicuramente più facile da realizzare ed economica!...potrei avere qualche chiarimento al riguardo?
Grazie mille come sempre!
1 dipende che batterie usi, le standard 8,4 mini che montano di solito le repliche M4 assolutamente non entrano nei RIS, ma se non sbaglio dovrebbe entrarci un particolare modello di lipo, ma qui non posso esserti di aiuto perchè le lipo non le uso
2 la slitta di cui parli essite ed è anche molto bellina da vedere, tempo fa ne vendevano una nel mercatino ma non riesco a ricordarmi come si chiama...
EDIT eccola la ho trovata la slitta!!!!!
https://www.armysport.it/dettagli_pr...0422&id=001663
Ultima modifica di Fede1978; 15/12/2010 a 09:11
Mannaggia una normalissima 9.6 mini
Quindi tramite essa potrei avere una slitta sotto e/o sopra le guancette di serie che ho nella canna potendoci così poi montare tutti gli aggeggi vari che posso montare su un ris/ras?Inoltre per un m4a1 ics (outbarrel di serie) che misure necessitano queste slitte? E sopratutto, sotto cosa le posso cercare nei vari negozi?
![]()
se metti su google G&G armaments e vai sul sito vedrai diverse belle foto di come e cosa potresti montare su queste slittine che a mio avviso sono molto molto belle ed una valida alternativa al classico RIS
Le slitte sono standard, questa in particolare la puoi montare sia sui buchi che sono nelle classiche guancette in abs che sulle normali slitte da 20mm.
Come cercarle non saprei proprio aiutarti, io l'ho trovata mentre facevo un ordine su armysport e mi sono ricordato che volevi qualche info
Rep + per teGrazie ho trovato e penso che non saprò restitergli :P
Buongiorno a tutti,
Sono un profano in materia ma mi piacerebbe acquistare un fucile sniper per fare tiro a segno. Quale fucile sniper ECONOMICO mi consigliate per questo? I fucili a molla sono buoni?
Per quanto riguarda le pistole per lo stesso scopo quale mi consigliate? Che differenza c'è ( a livello di qualità) tra pistole a molla, elettriche, a gas e a CO2? Quale mi consigliate?
Se vuoi fare tiro a segno e sei maggiorenne prendi una carabina ad aria compressa: in rapporto costa meno ed hai prestazioni migliori per quel che ti serve.
Le repliche da SA se non vai su quelle di marca rischi di doverli aprire e rendere utilizzabili.
Per le pistole vale lo stesso discorso: al limite scegli le CO2 scarrellanti che fanno molta scena
Ahab