Ciao ragazzi, sono nuovamente qui per un consiglio, oltre al g&p che ancora non ho potuto vedere in negozio, il ragazzo dell'associazione mi ha proposto di dare un occhiata ad un kit completo di un tipo che ha deciso di mollare il softair, dovrebbe avere un pò di roba, ma principalmente mi interessa l'asg, anche perchè la tuta mimetica la prendero' nuova e il resto magari posso rendermi conto da solo se ne vale o meno la pena.
L'asg in questione è una AEK m4, posso dirvi solo che è stata modificata internamente, ma non so in cosa, di sicuro è ad 1 j di potenza e mi è stato assicurato che l'arma è quasi nuova, usata per 2 uscite, inoltre se ho ben capito da 2 batterie ed un caricabatterie.
Ipotizzando che sia vero, come la vedete questa asg? è discreta? e soprattutto quanto puo' valere nelle condizioni che ho appena indicato?
Ovviamente dopo averla vista vi aggiornero' con notizie piu' precise, ma visto che tra oggi e domani andro' a vederla volevo un consiglio iniziale per capire se vale la pena o meno trattare l'acquisto.
Purtroppo non ho trovato nessuna recensione di questa asg nel forum.
Grazie.