grazie mille brian prenderò tutto in considerazione allora!!!!
p.s. si è vero mi scuso per l'altro messaggio.....ma ero molto impaziente di avere una risposta!!!! che fra pochi giorni prendo la busta paga e ancora sono un pò titubante!!!!![]()
grazie mille brian prenderò tutto in considerazione allora!!!!
p.s. si è vero mi scuso per l'altro messaggio.....ma ero molto impaziente di avere una risposta!!!! che fra pochi giorni prendo la busta paga e ancora sono un pò titubante!!!!![]()
allora.. fa tutto con calma.. leggi un po di recensioni su sam, e aspetta con calma le risposte degli utenti.. per non fare acquisti di cui magari ti pentirai..![]()
eh si lo so, perchè diciamo che già mi sono pentito del primo acquisto!!!! ho un sig 552 della cybergun. il fucile è buono alla fine come prima asg è consigliatissima solo che ho notato che la raffica non è molto precisa cioè si è buona però ci sono un pò di pallini che se ne vanno per i fatti suoi e sopratutto a colpo singolo anzi a singolo quasi nulla.....infatti sto pensando o di prendermi un asg nuova a max 140£ o spendere questi soldi per modificarmi il sig per la boschiva dove trovo un pò di difficoltà a prendere un nemico in certi punti ben mirati e onestamente mi sta facendo svervare questa cosa!!!!!! :P e poi visto che ho solo 1caricatore per ora vorrei andare nella serie AK perchè hanno quei caricatori che non finiscono MAI XD
Per i problemi di traiettoria comincia a controllare eventuali perdite d'aria ed a mettere un gommino HopUp Marui che non hai bisogno di buste paga (stai nei 20€ abbondanti)!
Ahab
ottimo grazie del consiglio.....io avevo pensato pure di mettergli una canna più lunga e un silenziatore per chiudere il tutto cosi la precisione dovrebbe aumentare ancora giusto!?!?!
[QUOTE=Brian;2609846]come ti han gia detto con una 9,6v tiene, ovviamente devi fare raffiche moderate..
il caricabatterie deve produrre un voltaggio maggiore o uguale a quello della batteria, altrimenti non si carica.. quindi se vuoi una 9,6v devi mettere in conto un carica batterie decente con magari voltaggio variabile. e visto che ci sei prendilo con anche scarica batterie incorporato.. si trova anche a 21e di quelli di buona qualità.. =)
Ma tiene anche senza fare le modifiche tipo spessoramento ecc?...Ovviamente senza fare raffiche lunghe...
Il carica batterie della cybergun da armysport comè?...Però cè scritto: Carica 500/1000 mAh. Qundi se ho una batteria con amperaggio superiore non la carica??
tiene ma rischi comunque di più.. anche se siccome dovrai riportarlo in J tanto vale fare tutto il lavoro.. =)
quell'amperaggio indica quanto ci metterà a caricarlo.. devi prendere quelli della batterie e dividerli per quelli del caricatore.. otterrai il numero ore di ricarica necessari.. =)
quindi se ne prendo una batteria con amperaggio 2000 quel caricabatterie ci mette circa 3 ore?...E quel carica batterie è buono?
si.. esatto.. però quelli che ti danno dentro son sempre di pessima qualità se devi prenderlo prendine uno che puoi scegliere il voltaggio.. =)
interessante sta cosa....grazie per l'info!!!!
comunque in tal caso che cosa posso cambiare al mio sig apparte quello che mi ha detto ahab????