dovrebbe esserci scritto sulla scatola..
dovrebbe esserci scritto sulla scatola..
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento dato che mi sono appena iscritto su SAM, sono Raffaele e da qualche tempo ho iniziato a praticare softair con amici in modo del tutto amatoriale.
Ho letto già parecchi threade recensioni di ASG sia qui sia in rete ma non sono ancora riuscito ad orinetarmi. Non ho aperto un nuovo thread per evitare spam.
Al momento ho uno schifido low cost cinese che quanto a solidità è ottimo ma spara da schifo ed ovviamente è rifinito male.
Per questo vorrei comprare un fucile nuovo come modello ho scelto il classico Colt M4A1 ma qui arriva il difficile. Ci sono tante marche ed ognuna ha pregi e difetti. A sentire alcuni i migliori sono i G&P, secondo altri i sistema.
Ad ogni modo non voglio sapere quale sia la marca migliore ma vorrei il parere su questi modelli sulla base delle mie esigenze che sono:
- fucile full metal solido e ben rifinito
- mi interessa un fucile preciso ma anche potente, filo joule o anche over ma non uno che esca a 0,80J come molti mauri.Non devo fare competizione.
- Vorrei un fucile affidabile e per il momento non ho intenzione di apportare alcuna modifica.
- Vorrei un fucile con scarrellamento ed eventualmente anche simulazione di rinculo
- Budget 350€
Nel negozio dove acquisterei (arco e frecce), ho individuato i seguenti modelli:
- TOP TECH FUCILE SOFT AIR TM4 CARBINE - 350€
- CLASSIC ARMY FUCILE SOFTAIR M15A4 CARABINE - 330€
- G&P FUCILE SOFTAIR M4A1 - 265€
- VFC FUCILE SOFTAIR M4ES E SERIES 145R - 290€
Tra questi, in base alle mie esigenze, quale mi consigliereste? per ora sono più orientato sul toptech perché avevo letto una buona recensione in rete ma sono molto indeciso.
Tra l'altro spesso è difficile capire quale sia il modello esatto in vendita. G&P ne fa ottomila di M4A1 ad esempio
Grazie in anticipo per i consigli.
over non puoi usarlo di sicuro. e anche se esce a 0,8j non hai difficoltà, e se proprio gli cambi la molla con una sp90 o sp100
la top non ne ho mai sentiti..
i CA sono ottimi, ma ultimamente stanno perdendo qualità, vedi riduzione del prezzo
G&P sono buoni e anche come rifiniture
i VFC non li ho mai visti ma ho sentito che sono buoni
potresti prendere in considerazione il marui nella versione sopmode, che ha tutte le caratteristiche che cerchi..
Tra questi sicuramente il Top Tech che sostanzialmente è un g&g.
attenzione però alla versione, se l'ultima è il top
salve ragazzi mi potreste dire come è l'AK 74 SCARELLANTE full tutto della golden bow??? perchè sono molto intenzionato a prendermelo perchè mi piace un sacco e più piccolo del mio sig552 e ha i caricatori da ak cosa che ho notato sono magnifici
come si comporta uscito dalla scatola????
perchè l'ho trovato al modico prezzo di 130euro NUOVO!!!!! e vorrei capire come mai costa anche cosi poco, se mi dite che è affidabile lo prendo sicuro!!!!!
Ho un carica batterie che danno in dotazione quando compri un fucile...Ora come batteria ho una 8.4, se voglio prendere una 9.6 devo comprare un carica batterie adatto?...E un dboys senza modifiche regge una 9.6?
se lo hai ripessorato, riengrassato e cambiata molla si.
no il carica batteria mica devi prenderne uno per voltaggio della batteria, tieniti quello ma appena puoi prendine uno serio
qualcuno che mi sa rispondere alla mia domanda????
come ti han gia detto con una 9,6v tiene, ovviamente devi fare raffiche moderate..
il caricabatterie deve produrre un voltaggio maggiore o uguale a quello della batteria, altrimenti non si carica.. quindi se vuoi una 9,6v devi mettere in conto un carica batterie decente con magari voltaggio variabile. e visto che ci sei prendilo con anche scarica batterie incorporato.. si trova anche a 21e di quelli di buona qualità.. =)
un amico ha preso un ak47 beta.. e un'altro la versione lunga... entrambe golden bow (o jg, come preferisci).. e sono ottimi come meccanica.. ovviamente vanno fatte le solite operazioni da lowcost.. il ful metal a quel prezzo è lamierina.. ma comunque non è male.. e se scarrellante, sforzerà maggiormente la meccanica, ridurrà il ROF (bb/s) e inoltreconsumerà maggiormente la batteria (facendoti sparare meno bb), oltre a fare più rumore..
ti consiglio di prenderne uno nn scarrellante.. avrai solo vantaggi..
ps. nessuno risponde vuol dire che nessuno ha avuto il tempo di leggerlo o sa rispondere..
Ultima modifica di Brian; 09/11/2010 a 10:35