Domandina: i caricatori di altre marche sono compatibili con la marca dell'arma?
ad esempio, io ho l'm4a1 carbine 2006 della marui, è compatibile il caricatore della, chessò, dboy (sempre della serie m4, ovviamente)?
Domandina: i caricatori di altre marche sono compatibili con la marca dell'arma?
ad esempio, io ho l'm4a1 carbine 2006 della marui, è compatibile il caricatore della, chessò, dboy (sempre della serie m4, ovviamente)?
dovrebbe andare bene potrebbero esserci problemi di pescaggio, prova con quelli della g&g
Ok grazie mille!
no non credo abbia problemi di pescaggio visto che ormai quasi tute le marche si sono copiate fino a diventare uguali eccetto i caricatori del g36 quelli cinesi sono addirittura superiori
io consiglio di prenderli della stessa marca dei gusci.. io mi trovo benissimo con i dboy su gusci dboy full metal aftermarket
il fatto è che possono avere certe tolleranze diverse.. ma sono molto simili..
confermo quello che ha detto brian, un nostro compagno ha un m4 d\boys però i caricatori classic army sono più stretti e ballano dentro
Ragazzi perdonatemi sono nuovo nn so come funzionano i forum .... volevo domandare a qualcuno in quale sito posso trovare un m14 ebr long a buon prezzo....
cerca nelle "pagine verdi" e trovi tutti i negozi.. io sconsiglio l'ebr.. io ho quello normale.. e già pesa sui 4,7 il mio marui (che vedi in foto della firma), così configurato, e se prendi l'ebr ti pesa ancora di più.. in ogni caso io prendo sempre da GM softair.
ps.. poi scrivi su M14 fun club e li trovi maggiori info specifiche su questo modello..
ps.s. usa sempre il tasto cerca =)
benvenuto in questo fantastico forum.. dove tutto ti verrà detto o è già stato detto (pardon, scritto.. ) =)