ti danno la solita batteria e carica, dentro il negoziante mi ha detto che ben fatto anche internamente, però consiglia sempre un'occhiata
ti danno la solita batteria e carica, dentro il negoziante mi ha detto che ben fatto anche internamente, però consiglia sempre un'occhiata
ragazzi, secondo voi conviene comprare un famas marui? o è troppo vecchio?
pensavo di acquistarlo dato che le low cost sn ormai quasi introvabili, o cmq si trovano a prezzo elevato (il famas lo prenderei dalla cina a 160+ss )
in giro ho trovato recensioni positive l'unica pecca è che è datato, ma cosa influenzerebbe effettivamente l'esser vecchio?
ah cmq nn è che mi passereste i link di qualche shop orientale affidabile? (ho buttato un occhio su e hobby asia, ha dei prezzi nn male x certi fucili )
il fattore è che la meccanica e troppo vecchia e dedicata, quindi il marui e affidabilissimo ma se si rompe qualcosa e difficile ripararlo.
comprati un famas cyber gun, costa nettamente di meno, devi solo cambiare la molla e la meccanica e di 1° gen come nel marui ma migliorata per usare motori tipo ak e simili. armysport lo vende ad un buon prezzo, ora non so se sono fortunato io o cosa ma il famas era già underjoule, botta di culo?
che batterie monta? ci entrerebbe una large da 8,4?
Ciao a tutti, mi sto avvicinando ora al mondo del Soft Air e mi sono deciso a prendere una ASG. Premetto che giocherò con amici solo per divertimento quindi non vorrei spendere un capitale; non vorrei neanche prendere qualcosa di scadente, che si rompa subito; anche perché, chi lo sa, potrebbe diventare una passione. Comunque, son sicuro che prenderò un M4A1 però sono indeciso sul modello.
Avevo pensato ad un M4A1 della Dboys (AEG BI3681 - metal body); oppure ad un M4A1 RIS sempre della Dboys (AEG BI5181 - metal). Voi quale mi consigliate tra questi due? Oppure è meglio puntare su altri produttori, ad esempio Jing Gong?
Grazie mille in anticipo per le risposte, Edo!
Sono due M4 DBoy quindi meccanicamente è lo stesso: van revisionati come tutti i LowCost e probabilmente necessitano di cambio molla perché troppo potenti per l'utilizzo contro persone.
Stesso discorso per i JingGong
Ahab
PS: dovrebbero esserci nella lista delle recensioni
Innanzitutto grazie della risposta. Secondo poi: che intendi con revisionati? Facciamoci a capire; io non so neanche come si smonta
Per quanto riguarda i dboys quindi è solo una questione di gusti? Non ci son differenze a livello di qualità?
Ma qualitativamente è meglio un M4A1 Jing Gong o un Dboys?
JG ha una meccanica migliore , gusci in ABS
Dboy buona meccanica, gusci in full metal..
io andrei sui dbpy se li trovi.. =)
lavori sono: rispessoramento, cambio molla e ingrassatura.. cerca nelle guide o fatti aiutare da un club..