tutti i modelli della g&g sono affidabili è come comperare una bmw
tutti i modelli della g&g sono affidabili è come comperare una bmw
ciao a tutti vorrei sapere con quale arma potrei iniziare questo sport che mi ha molto colpito...vorrei spendere max 170 euro...vorrei un'arma con una buona raffica e una buona gettata...quale mi consigliate???![]()
La gittata è per tutte uguale (potenza rigorosamente entro 1J) e la raffica è personale ( a me i minipimer non piacciono...): prendi un LowCost per quel budget ma devi sistemarlo (o farlo sistemare), non è un gran lavoro ma non è cosa immediata per chi non l'ha mai fatto.
Ahab
PS: Ti rimando alla sezione recensioni per farti un'idea delle repliche disponibili
Buongiono,
volevo informarmi che alla fine ho scelto un G&G GR16 Full Metal..
Ringrazio tutti.
Ci leggiamo spesso.
Ematto![]()
Quella che trovi ^^ dato che la versione fullSteel è molto rara, prendi quella con guancette in legno: meccanicamente sono identici, cambia solo il materiale di alcune parti.
Ahab
domanda niubba: la marca APS.. mai sentita prima, come viene classificata?? low cost o high cost? vedendo alcuni modelli su internet, sembra allinearsi ai marui, ma con prezzi inferiori e pure full metal.. ne ho trovato uno full metal con canna 6.08mm a 220e circa addirittura scarrellante..
ma la qualità effettiva com'è?? dura o si rompe come un lowcost anche se tutto bello agghindato??
allora da quel poco che so è classificato low cost e sono tutti full metal scarrellanti. dicono che sono robusti ma non ne ho mai visto uno.ci dovrebbero essere delle recensioni.
tenuto in mano ben fatto è pur sempre un ow cost scarellante
e quello che immaginavo.. ma non ti danno nemmeno batterie e caricabatterie.. però si spera siano qualcosa meglio... =)
diciamo che vuole sembrare un highcost, come accessoriamento, ma a prezzi e qualità da low cost d'alto gamma.. hihi in pratica si posiziona a metà tra i due..