sì anche io posso fare o una raffica continua o varie raffichette ma non posso svuotare il caricatore intero con una sola carica alla rotellina del caricatore
sì anche io posso fare o una raffica continua o varie raffichette ma non posso svuotare il caricatore intero con una sola carica alla rotellina del caricatore
Ultima modifica di Fede1978; 25/08/2009 a 10:04
io ne ho 1 da 300 g&p, 1 marui, 2 cinesi ed 1 vfc![]()
se carico fino in fondo la rotella (fino a quando senti che "scricchiola") svuoto tutto il caricatore senza problemi![]()
fatevi un caricatore elettrico, pesera un po' di piu', ma almeno con il bottoncino premi e carica in automatico, oltretutto alcuni portano da 800 bb in su!!!![]()
cosi ti spacchi tutto!
ciao e grazie in anticipo....sono nuovissimo cioè non ci capisco una mazza, ma dopo anni di modellismo dinamico ho capito solo una cosa....se devo fare una cosa la faccio bene....vorrei sapere da voi qual'è il miglior (o uno dei migliori) asg in commercio, mi piacerebbe un modello scarellante in modo da richiamare l'effetto rinculo.... il budget è di 500€ ma purtroppo non essendo del mestiere non vorrei acquistare una ciofeca al primo colpo![]()
m4 sopmode marui 450€ circa e hai tutto ciò che desideri senza dover mettere mano a niente. tieni conto però che molti utenti di sam hanno disattivato il sistema di scarrellamento in quanto lo ritengono inutile
@smog: io non ho mai caricato la rotellina fino in fondo
no, l'ultima parte del mio post era riferita all'utente smog con cui stavo parlando prima di rispondere alla tua domanda![]()