Purtroppo non riesco a dirti altro
Ahab
Purtroppo non riesco a dirti altro
Ahab
Ragazzi tante grazie per le vostre bellissime risposte! Siete stati molto gentili e esaurienti! E' bello trovare un gruppo serie e paziente come voi.
Mi sto documentando molto anche per un discorso di soldi, non vorrei ne essere fregatone tanto meno farmi prendere dalla foga di avere tutto e subito. Avevo pensato di prendere un buon prodotto che resistesse innanzitutto alla mia inesperienza e alla mia sbadatagine
e penso che alla fine forse un bel Mauri andrà più che bene. Per il resto comunque i ragazzi con il quali sono in contatto mi hanno detto che per iniziare posso noleggiare la loro attrezzatura per 15€ a giocata, almeno così mi faccio anche una idea pratica sia delle armi che dei vari ruoli!
Ultima modifica di MkB_87; 12/08/2010 a 23:03
ottimo..questo è l'approccio esatto da adottare..ottimo il pensiero prima di tutto provo e poi compro ..è un ottima cosa
![]()
già.. ma non andare avanti per mesi.. se no ti saresti già preso uno tuo.. hihi
direi che con 4 prove in 4 ruoli diversi e 4 modelli diversi sia ottimo..
magari alle varie giocate chiedi di impugnare e fare due tiri con quelli di altri.., che magari montano già dot, ottiche e altri accessori interessanti..![]()
un mio amico era interessato a questi modelli..
sapeter dirmi qualcosa??
3P - LOWCOST Thompson M1928
Cod. 430901![]()
![]()
Thompson M1928.
Full metal.
Calcio e paramano in abs colore legno.
Gear box ed ingranaggi in metallo.
Drum da 450bb.
Batteria e carica batteria compresi.
Cyma - LOWCOST Thompson M1A1
Cod. Thompson![]()
![]()
Simile al marui con ingranaggi in acciaio,caricatore da 70 bb,batteria,carica batteria e cinghia compreso.Uscita del pallino 85/95 M/S Lunghezza del fucile 810 mm
€ 125,00 (iva inclusa)
Well - LOWCOST V-61 Scorpion Well
Cod. R2![]()
![]()
V-61 Scorpion Full Metal,Gear box con ingranaggi in acciaio.Peso 1,200 Kg,lunghezza 28/52 cm,due caricatori uno da 70 bb ,rotondo da 100 bb. Batteria e carica batteria compreso..
€ 70,00 (iva inclusa)
Salve, sperando che questa discussione valga anche nel caso di acquisto di una seconda ASGdovrei chiedere una cosa..
Per farla breve, necessito di un'ASG in metallo, con estetica ben definita, loghi e con un frontale abbastanza spazioso. Non mi interessa della meccanica interna. Per farvi un'idea dello spazio di cui ho bisogno potreste prendere come campione lo spazio delle astine paramano dell'M4A1.
Vi darei misure precise ma sto ancora cercando di capire qualcosa a proposito di batterie & co. (Mi sono fatto un'idea generale di come funzionano grazie alle guide in area tecnica ma avrei anche un paio di domande da fare)
Ricapitolando:
- ASG in metallo
- Estetica ben definita
- Presenza loghi
- Frontale spazioso
- NO bullpup
- NO famiglia AK
- NO plastica
Dato che l'ASG in questione la prenderò solo per smanettare sulla meccanica, per imparare come funziona ogni singolo componente, etc. non bado all'effettiva qualità del gearbox dato che sostituirò tutto con pezzi aftermarket.
In poche parole la prendo per avere un'ottima base esterna da non toccare affatto ed una base interna di merda ma necessaria per capire come funziona (adoro smontare le cose per capire come funzionano e migliorarle ma non voglio aprire il mio DBoys dato che funziona egregiamente).
Ah, lo so.. mi spiego di merda, abbiate pietà.
E sono anche molto prolisso."
@ Brian: per il Thomson probabilmente trovi qualche informazione nella sezione WWII Style mentre per la Scorpion trovi una recensione completa di tutto nella sezione AK fan club
@ SunShine: Guarda i prodotti VFC (se non hai problemi di €) altrimenti cerca qualche altro DBoy, le tue richieste sono un po' generiche...
Ahab
D|Boys e VFC sono proprio le prime marche che ho pensato, la prima perché mi piace tanto l'M4A1 che ho e la seconda su consiglio di un amico di clubHo scartato la VFC perché pare che la meccanica sia ottima, nulla da sistemare più o meno, e poi costicchiano un po'.. D|Boys invece potrebbe essere una buona scelta ma rimane il problema dello spazio... magari uno SCAR potrebbe avere più spazio di un M4 SopMod o di un 416.. più o meno era questo quello che volevo sapere.
Grazie