ragazzi volevo un consiglio…voglio cambiare il mio vecchio ak47 della golden bow con un altro fucile, magari un bel colt. Io puntavo sul G&G (l'm4a1) quello con il blowback insomma, ho sentito molti dire che è un ottimo fucile, altri che non va affatto bene…vorrei un consiglio!
i classic army sono portati al joule? se no mi prenderei un m15a4 value pack in offerta con red dot 1X40 7 intensità a 170€... 1 per me e 1 per un mio amico... (dovevam prendere un sig per me e un m4 per lui della AoS)
sono affidabili come armi?
sono portate al joule?
Ultima modifica di leopesto; 25/07/2010 a 11:44
sulla serie sportline della CA ci sono centinaia di post oltre che recensioni come questa https://www.softairmania.it/threads/...15A4-SportLine
gia visto ieri.... é che 26 pagine son troppe, tralasciando 2009 e anteriori rimangono 2 paginette senza alcuna opinione di qualche possessore abbastanza dettagliata riguardo il fucile e l'interiore, eccezion fatta per un solo utente, e nonostante ciò non riesco ancora a capire se sia meglio di un normale Jing gong o un Ace of Spades (cinese portato al Joule)
in piu non si capisce neanche se sono portati al joule visto che l'utente citato prima dice che il suo esce a 105m/s...
scusate ragazzi secondo voi mi conviene comprare un m4a1 versione migliorata a 135€ della jg,un m4a1 della ace of spades a 155€ oppure un m15a4 sportline della classic army a 145€??
volevo sapere se la aces of spades faceva gli m4 s-system e se si quanto costa
grazie anticipatamente
i primi 2 da te citati non credo li troverai... l'unico é lo sportline pero sappi che viene senta batteria e caricabatteria... se ti servono allora ti conviene prendere la value pack che gia li comprende...
la ace of spades non fa s-system, anzi, magari non farà piu armi visto quel che sta succedendo in cina e poi gia si diceva che smettevano di produrli prima o poi...![]()
Gli sportline hanno pareri molto contrastanti: in generale hanno qualità inferiore ai ClassicArmy ed a volte han bisogno di controllo come i cinesi.
Tutti gli AoS sono cinesi rimarchiati con molla sostituita per tornare al J: per me conviene un cinese e con le guide lo sistemi, ovviamente devi accontentarti di quel che c'è causa carenza spedizioni dalla china!
Altrimenti non resta che il mercatino: con un po' d'occhio l'affare potresti farlo (dopotutto è sempre una spedizione)
Ahab