Da quel che si legge il Semaforo non è affidabilissimo: leggi in "pagine verdi" e cerca negli shop consigliati
Ahab
Da quel che si legge il Semaforo non è affidabilissimo: leggi in "pagine verdi" e cerca negli shop consigliati
Ahab
con 200 euro metti qualche euro in piu e ti prendi un buon marui..
e qnt mi viene? ( nn ci posso spendere trpp.. )
Siccome deve prenderci anche batteria/carica batteria, pallini ed un maggiorato non credo bastino solo pochi euro in più per un nuovo
@hitaki: DBoy/Kalash (se non son esauriti) sono buoni ma come tutti i Low Cost han bisogno di qualche controllo e del cambio molla se over (un 30/40€ di spesa massima): son controlli da fare e se leggi le guide capisci cosa intendo.
Altrimenti controlla sul mercatino che magari qualcosa di marca (ma in seconda mano) trovi.
Ahab
si ma tanto se prendi un dboys devi spendere sempre 30 euro per riportarlo al J
grz Ahab.. ma cmq.. se x un po lo lascio over e mi metto a levare un po di topi dalla casa di campagna? xD
si puo danneggiare la meccanica del gb ?
D'accordissimo (per iniziare un marui gli darebbe anche meno problemi) ma batteria 7.4V+Caricabatterie siam già a 30€, 2 caricatori maggiorati (non mi pare la marui dia di serie dei maggiorati quindi almeno un paio deve prenderli) 30/70€ (LowCost/BuonaMarca), costo BB siamo sui 10€ (15€ Bioval): siamo già a +70/110€ +Costo della Replica, hai un signor fucile ma a costo ben superiore (sempre nel caso di repliche nuove)
Ahab
PS: NON si possono utilizzare repliche overJoule!!!!!!!
PPS: Tutto si può danneggiare ma un buon spessoramento/ingrassaggio e senza spingerlo oltre ogni limite non avresti problemi comunque per anni
Ultima modifica di Ahab; 06/06/2010 a 22:47
io in un negozio fidato di ct ho visto il kalash 160€ i pallini sn 8.50€ k li prendo x la mia taurus a co2.. poi.. il caricatore potrei lasciare qll di serie tnt e 500 bb.. poi.. cn i restanti 25.50€.. lo porto al j nn e buono ??