Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi sa se l'm4 pistol lo fa solo la ics o anche altre, e se è possibile ricavare un pistol da un qualsiasi m4...grazie
Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi sa se l'm4 pistol lo fa solo la ics o anche altre, e se è possibile ricavare un pistol da un qualsiasi m4...grazie
ciao come prima arma vorrei prendermi una m4a1 full metal della dboys, dato che in molti casi è overjoule dovrei cambiare la molla.. può andare bene una etabeta m95?
c'è un modo semplice per calcolare la velocità del pallino in uscita?
vorrei anche sapere come faccio per vedere se il mio gruppo aria ha perdite o va bene così...
Grazie!!![]()
ciao! il pistol lo fa anche la golden bow (jing gong)
allora, con quella molla sei dentro, considerando che qualche perdita c'è sempre.
per vedere se il gruppo aria tiene devi fare la prova siringa, e se hai perdite sulla testa cilindro un giro di teflon per spessorare l'oring, stessa cosa se la perdita proviene dalla testa pistone
Bastava cercare tra le guide tecniche...Comunque leggi qui, c'è un punto in cui parla della prova siringa https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2018297
Ok, appena iscritto e premetto che sono abbastanza noob su fucili, nomi e cose specifiche quindi chiedo scusa subito se non capiro'
Avrei intenzione di comprare un fucile tra qualche settimana e volevo iniziare ad informarmi su quale prendere. Consigli? Sinceramente non so proprio su che ASG (da quel che ho capito i fucili si chiamano cosi) buttarmi. Pensavo su un m4 o giu' di li' ma era un idea molto generale...
poi volevo chiedere cosa significano alcune sigle, tipo golen bow o CQB che ho letto nel forum.
Grazie anticipate per le risposte ^^
ciao medi se non l'hai già fatto ti consiglio di consultare la "guida delle asg, per i niubbi" e la "lista recensioni asg". Con "cerca" digita queste parole e trovi i thread, sono molti utili x orientarti
grazie lucapissio ^^
altri consigli sono comunque ben accetti ^^ grazie!