si gioco ma ora voglio provare un bolt...
dai un occhio....https://www.softairmania.it/threads/...ll-MB03-VSR-10....
grazie...sinceramente mi sembra buono...forse over ma quando lo compro gli faccio cambiare la molla...per cominciare prenderò questo cosi saranno 60€ e se non mi piace lo posso sempre rivendere
scusate ma lo swiss army black eagle m6s è differente dal well?
qual è meglio?
Ciao a tutti!, vorrei qualche consiglio sul primo fucile da prendere, per poter provare a giocare! Premetto che non me ne intendo di ingranaggi e quindi non oserei mai aprire un fucile per cambiare pezzi ecc... questo non sarebbe 1 problema se avessi un budget illimitato ma non ho nemmeno quello
Quindi escluderei subito le marche con fucili al di sopra dei 200€ soprattutto se c'è solo un caricatore che non è nemmeno maggiorato e quindi bisogna spendere minimo altri 50-70€ x batteria carica batteria ecc..
Ho cercato di evitare i plasticoni cinesi, e mi sono indirizzato verso i ca sportline...
ho cercato nei vari thread e ho letto che sono dei ca con i componenti in plastica e meno resistenti paragonabili ai marui (anche se è preferibile un marui)... ma costano 100€ in meno e sono gia compresi di batteria carica batteria occhiali tracolla e caricatore maggiorato!!!
Voi cosa ne dite??? non vorrei spendere dei soldi in un fucile che non li vale...
meglio risparmiare con un JG e cambiarlo all'occorrenza o spendere più soldi per questo ca sportline???
Personalmente preferisco l'mp5 a3 ma gli sportline sn tutti simili cm meccanica e non cambia molto...
ultimissima domada... voi cosa ne dite degli A&K ???
Scusate se ho scritto tanto![]()
qualcuno ha sentito parlare della KJW P226?
grazie mille, per curiosita cos'hai digitato nel riquadro di ricerca? perche io avevo provato con KJW P226 ma mi aveva trovato solo un 3d di vendita ^^