ragazzi ho letto la recensione della beretta rx4 e vorrei sapere ulteriroi pareriche ne dite, io devo usarla solo per fare tiro a bersaglio
![]()
ragazzi ho letto la recensione della beretta rx4 e vorrei sapere ulteriroi pareriche ne dite, io devo usarla solo per fare tiro a bersaglio
![]()
Io ho provato un attimo quello di un mio compagno di club: per fortuna sparava in quei pochi momenti (nno sempre lo fa)... comunque l'ho ridato volentieri al proprietario dato che pesa un quintale davanti ed un chilo sul calcio... quasi ribaltavo ^^
Se hai letto la recensione noterai che non è esattamente positiva... perché farsi del male?
Ahab
PS: se vuoi fare tiro al bersaglio prendi una carabine 7.5J che ti diverti di più con meno costi e problemi
Raga sul forum ho trovato solo delle guide per indossare sciarpe a rete e shemag in maniera da coprire tutto il viso.
Dove posso trovare qualche guida che mostri i vari metodi di indossare la sciarpa a rete nella semplice modalità "sciarpa"?Grazieeeeeeeeee![]()
ho 15 anni e sinceramente mi scoccio di portare i miei genitori per comprare la 7,5 j
devo prendere il mio primo fucile...visto che sono appassionato di armi della 2^ guerra mondiale navigando sul web ho trovato 2 fucili che mi piacciono molto:
thompson m1a1 cyma full metal 130€(pero non ho trovato i caricatori)
mp 40 agm full metal 119€
quale mi consigliate ???
mi volevo basare su dei punti
1)precisione??
2)raffica??
3)qualita??
4)comodita??