Perdona l' ignoranza, l' informazione che mi avevano fornito riguardo al diametro della canna in dotazione a quanto pare era totalmente erratacomqunque riguarda all HU ti riporto questa frase tratta dalla recensione del m4a1 ics "il gruppo hop-up non è compatibile con le altre marche tipo marui o ca, è totalmente differente.", non vorrei averla interpretata male
Comunque anche io ero indirizzato per una 6.03 sniper mk, ma della medesima lunghezza? se devo aumentare la lunghezza devo cambiare anche l' out barrel o sbaglio? comunque darò un occhiata alla guida di luky![]()
puoi usare anche dei silenziatori oppure degli allungamenti della canna esterna
a mio parere sono più belli esteticamente i silenziatori...![]()
Ho letto la guida e da quello che ho capito NON devo cambiare il cilindro dato che sulla mia asg se volessi montare una 455mm, dato che la mia rientra nel gruppo delle canne da 200 a 400mm e per quelle comprese tra i 400 e 600mm hanno tutte e 2 il cilindro con il foro a 3/4....giusto?
Mi avevano gia consigliato questa opzione, ma facendo così cioè allungando l' innerbarel e montando un silenziatore facendo in modo che non esca la canna,a logica, il silenziatore non offre la stessa protezione e la solidità di un out barrel oltre al fatto che i silenziatori sono progettati in modo da essere posizionati in fondo alla canna per ridurne le onde sonore, quindi se lo mettiamo prima della fine della canna, il risultato sarà infitamente minore o sbaglio? io sto andando a logica non so bene come potrebbe funzionare quest'ipotesi![]()
non fino a 600mm... gli steyr hanno canna da 509mm e hanno il cilindro pieno.
Io sapevo che oltre i 400mm il cilindro pieno andasse meglio così come indicato nella guida:
https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione
Il ciufile spara comunque
Ahab
Bhe il suono si propaga solo attraverso la materia, essendo la canna fatta di materia (non ne sono sicuro) il suono si propaga anche attraverso di essa, quindi se hai paura che il silenziatore non faccia effetto non devi preoccuparti perche svolgera comunque il suo lavoro ^^