grazie mille per le risposte! sono andato anche a vedere su sam e ci sono delle ottime occasioni adesso valuto! comunque preferirei prendere un asg low cost all'inizio e piano piano farci le giuste modifiche sia all'esterno che all'interno.
grazie mille per le risposte! sono andato anche a vedere su sam e ci sono delle ottime occasioni adesso valuto! comunque preferirei prendere un asg low cost all'inizio e piano piano farci le giuste modifiche sia all'esterno che all'interno.
cosa ne pensati dei supreme bio 0,20g, e di supreme 0,20g normali..
per ora i miei amici usano quelli bio su low cost, senza canna di precisione.. e vanno anche bene.. diciamo..
se li usassimo su canne di precisione?? come vanno??
per i pallini: avevo visto una comparazione di alcuni pallini qui su sam..dacci un'occhio!
per il fucile: fidati che un golden bow, dopo aver cambiato molla, ma quello te lo fai fare dal negoziante, gira bene così com'è
Ragazzi aiutatemi!
M4 HK 416 CQB SMRT (GOLDEN BOW) oppure il Classic Army M15A4 Sportline? Ho letto vari topic e usato il tasto cerca del forum ma ancora non ho trovato soluzione al mio dilemma :\
Pare però che l'HK416 sia migliore,ma non ne sono sicuro...
io ti consiglio golden bow! sarà low cost ma è buono, tieni conto che il fucile sarà da aprire per il cambio molla prima di giocare perchè probabilmente over.
non farti ingannare dalla dicitura classic army.. è sicuramente più low cost del golden bow nel vero senso della parola in termini di qualità!
da una letta qui: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
evita la sport line.. nn vale quello che la paghi..
Eviterò il classic army
Per il resto,se non proprio quelli un m4oide decente sui 180€ ?
a quel prezzo puoi valutare anche i dBoy!
la qualità si può paragonare al golden bow però l'asg è full metal, quindi molto più solida..
tradotto, se ci cadi sopra non si smezza in 2![]()
Avete qualche modello da consigliarmi? Magari qualcosa di solido,affidabile e che non necessiti di particolari sistemate out of the box.
Stile ovviamente m15a4 o m16 al limite,insomma,un'arma decente carina per un nabbo alle primissime armi