Ok,grazie a tutti,provero' a chiedere dove e' stata presa e per cosa e' stata idea.
Ok,grazie a tutti,provero' a chiedere dove e' stata presa e per cosa e' stata idea.
Salve, ho saputo da un amico che in questo periodo non conviene prendere lowcost poichè le fabbriche cinesi di asg hanno chiuso... qualcuno può smentire questa voce o talvolta approfondirla?
Se volessi cominciare a fare softair quindi cosa dovrei comprare, come fucile?
ho sentito da un venditore che fabbriche come A&K hanno problemi legali.. per questo da un po nn arrivano più low cost.. se preò prendi low cost completamente compatibili con gli high cost, nn ci sono problemi.. potrai sempre metterlo a posto. =)
non sapevo questa notizia! comunque mi consigliate lo stesso di prendere un m4 della golden bow?
come moltre altre ASG, low cost..
Per me siamo sempre sul solito discorsooltre ai gusti personali di estetica e prestazioni del fucile, c' è anche da considerare "cosa si è disposti a fare per la nostra asg", mi spiego meglio: il low cost, come locksmith ha giustamente detto, l' m4 della golden bow puo diventare un bel mostrciattolo di fucile DOPO le dovute modifiche....ciò significa che se non te la senti di aprire il tuo asg e fare delle modifiche a livello meccanico, rischi di prenderti un asg con elementi piuttosto scadenti, influenzandone la durata e prestazioni...quindi se non te la senti di comprare un asg che devi metterci praticamente subito (o quasi) le mani sopra, ti consiglio di aspettare ancora un po e comprarti un asg dal prezzo un po piu alto, dove magari per molto tempo nn ci devi mettere le mani! E magari farti un giretto per sam per approfondire meglio argomenti quali i componenti del fucile, come funziona ecc
![]()
esatto.. oppure cerca delle occasioni qui su sam.. =)