concordo con lo zal...prima ti conviene far funzionare il tuo fucile come si deve(cambio molla se overj,rispessoramento,reingrassamento,cambio gommino se quello che c'è non va ecc ecc) e poi gli metti gli accessori che più ti aggradano...
concordo con lo zal...prima ti conviene far funzionare il tuo fucile come si deve(cambio molla se overj,rispessoramento,reingrassamento,cambio gommino se quello che c'è non va ecc ecc) e poi gli metti gli accessori che più ti aggradano...
il problema è che io faccio schifo...non riuscirei neanche ad aprirlo...
più che altro se vuoi giocare a softair visto che è vietato l'overjoule..
il fucile deve uscire dalla scatola e dev'essere cronometrato, o è dentro al joule e ci giochi oppure è da aprire.. l'alternativa è fargli prendere polvere..
ce ne sono molti allo stesso livello.. prendi quello che più ti piace esteticamente, se giochi con qualcuno prova ad imbracciare modelli diversi e vedi con quale replica ti trovi meglio..
una volta che sai quello possiamo darti una mano sulla marca.
Ciao a tutti! ho trovato l'inserzione su internet di questo SCAR:
Come da titolo vendo o scambio il mio Scar della Star airsoft, marca non low-cost, il fucile nuovo costa oltre i 300 euro..il fucile monta boccole in acciao 7mm classic army,motore king arms,molla sp90 per il joule, pistone area1000,
gommino hop-up system.
SVENDO IL FUCILE NUDO E CRUDO A 160 EURO TRATTABILI PERCHE' HA UN PICCOLO PROBLEMA AI CAVI CHE SONO DA RIFARE...UNA CAVOLATA PER CHI SE NE INTENDE.
Questo tipo dice delle mi****ate o e' tutto vero? e rifare i cavi, per me che non me ne intendo molto, e' semplice o andrei a distruggere il fucile?
E' il secondo fucile che compro dopo un AK 47 della Golden Bow che mi e' praticamente arrivato rotto.
Aspetto qualche vostro commentino
Grazie
Non e' su ebay ma su un mercatino di softair.
Su ebay non oiace nemmeno a me comprarci dei fucili. Do un occhiata ai negozi segnalati da SAM... mi potresti dire quali sono le pagine verdi?
esattamente.. le asg sono praticamente tutte simili come precisione e potenza.. =) cambia molto il budget e il modello (ma praticamente solo a livello estetico). =)
da ebay è sempre meglio evitare.. prendi qui su sam o sui negozi consigliati da sam, nelle pagine verdi.. =)
https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
usa il tasto cerca.. =) è tuo amico.. =)