vedi il mio acuisto.. m14 marui con batterie e 3 caricatori maggiorati marui a 220€ praticamente nuovo..
cerca bene tra le recensioni scegli, e poi cerca l'occasione sul mercatino di SAM.. =)
vedi il mio acuisto.. m14 marui con batterie e 3 caricatori maggiorati marui a 220€ praticamente nuovo..
cerca bene tra le recensioni scegli, e poi cerca l'occasione sul mercatino di SAM.. =)
i marui si sà che con i giusti accorgimenti(batteria solo 8,4) sono eterni...
per sicurezza sarebbe meglio una 8,4 ma se non fai raffiche eccessive direi che va bene anche la 9,6...poi se la usava il vecchio proprietario non dovresti avere problemi....
be.. le raffiche sono rarissime.. max 5-6 bb per aver la certezza del "colpito", ma io sono una da colpo singolo in genrere, =)
p.s. i due precedenti proprietari ha fatto un game a testa, quindi ha proprio vita breve.. =) cambiato perchè troppo lungo.. in effetti è vero.. persino nel baule dell'astra SW devo metterlo di sbiego.. haha
si.. l'm14 è fantastico.. poi il marui sembra vero.. =) pure il peso.. haha
scusate io possiedo un ak beta della golden bow e volevo metterci un silenziatore, per caso avete suggerimenti? ce n'è uno specifico per il beta o l'attacco è universale?
Se non erro basta che abbia lo stesso filetto della tua AEG: quasi tutti van bene comunque.
Ahab
PS: aggiungo tanto per sottilizzare, il silenziatore non serve a nulla a parte per l'estetica o al massimo per allungare la canna interna e non farlo vedere fuori![]()