proprio oggi ho visto in un negozio i fucili royal ed eran marchiati royal.. a vederli così io non l'avrei mai comprati.. ma non li ho assolutamente provato quindi non saprei dire di più..
però erano marchiati royal..
proprio oggi ho visto in un negozio i fucili royal ed eran marchiati royal.. a vederli così io non l'avrei mai comprati.. ma non li ho assolutamente provato quindi non saprei dire di più..
però erano marchiati royal..
vorrei comprare il mio prima asg, la mia priorita è l'effetto ottico che puo avere il fucile anche perche leggendo quello che scrivete ho capito che dal punto di vista di meccanica eventuali difetti o punti deboli di qualsiasi marca si puo risolvere con qualche custom,cioe deve essere completamente in metallo e non deve sembrare un giocattolo....quale marca produce un m16 come questo?!?!?
grazie in anticipo ciao
dipende quanto vuoi spendere...sui low cost i migliori serie colt sono i dboy a cui cambi molla, gommino hop up, boccole (da 7mm), rispessori gli ingranaggi e reingrassi e vai come un treno, o anche i golden bow(=jing gong) sono ottimi che hanno anche già le boccole in metallo (da 7mm solo sulla nuova serie, sulla vecchia sono da 6mm) e anche lì stessi interventi del dboy..
poi ci sono varie marche, a me sta particolarmente simpatica ics, son gran bei fucili, prendi e giochi
se proprio vuoi far lo sproposito c'è anche systema che però è cara![]()
ciao e grazie in anticipo....sono nuovissimo cioè non ci capisco una mazza, ma dopo anni di modellismo dinamico ho capito solo una cosa....se devo fare una cosa la faccio bene....vorrei sapere da voi qual'è il miglior (o uno dei migliori) asg in commercio, mi piacerebbe un modello scarellante in modo da richiamare l'effetto rinculo.... il budget è di 500€ ma purtroppo non essendo del mestiere non vorrei acquistare una ciofeca al primo colpo![]()
grandissimo anch'io pratico modellismo dinamico
non so se tu sia già iscritto o abbia provato a giocare in un club, cosa che ti aiuterà molto nella scelta dell'equipaggiamento all'inizio
di asg scarrellanti c'è ne sono ormai diverse in commercio (dalla vfc, top tech, marui ecc...) però non a tutti piace lo scarrellamento e l'effetto rinculo perchè ne perdi in precisione...
se vuoi un asg super affidabile e duratura ti consiglio marui, sia scarrellanti che non. solo poche sono full metal e vanno utilizzate con batterie lipo 7,4v o 8,4v al massimo o ne perdi in affidabilità.
se ti interessa che sia anche full metal ed una raffica sostenuta ti consiglio vfc o g&p![]()
se guardi nella sezione recensioni ne troverai parecchie e ti saranno molto utili![]()
non ti consiglio nessun modello particolare perchè non so quali ti piacciano di più come estetica
p.s. ti invio un pm con alcuni negozi dove puoi farti un idea dei prezzi generali
raga...le case che producono l'ak 47 tactical ris quali sono?...io so jing gong (golden bow), e forse la cyma?![]()
esatto,oppure della cybergun che in pratica e' il cyma rimarchiato (io ho il cybergun) cmq se lo devi prendere il cyma e' fatto un po meglio esteticamente e' un pelo + curato,ha solo come nota negativa che va cambiata testa cilindro e spingipallino se vuoi una potenza costante,perche' ha il tubetto che "sorregge" lo spingipallino che balla una po (su tuttti i cyma ho riscontrato il problema) e quindi perde un po di aria.
ciao
io e un mio amico dobbiamo comprare i bb biodegradabili
io ho un m14 marui e lui un ak marui e pensavamo di prendere quelli da 0,20 e da 0,25.
i biodegradabili sono buoni??? ho rischiamo di rovinare i fucili ed è meglio prendere quelli di plastica.
su saddafa avevamo addocchiato questi
mad bull pallini p-life bio precision
sono ok??
nessuno ke mi da consigli???![]()