tasto cerca: "ace of spades"
oppure copia e incolla il link
tasto cerca: "ace of spades"
oppure copia e incolla il link
Ultima modifica di .:Ombra:.; 11/02/2010 a 18:01
letto e come dice e vero: alcuni sono full metal e altri no... comunque l'ak47 ke era li era full metal e a toccarlo a momenti c volevano i guanti tanto che era freddo... io proverò in questo mese a prenderlo e poi v farò sapere se è buono o meno... comunque grazie a tutti siete sempre disponibili e ( a me) risolvete tutti i dubbi!!
guarda che è meglio usare una 9,6 con poco spunto che una 8,4 con tanto spunto... alla fine è lo spunto che ti frega, difatti se hai una 10,8 che però ha poco spunto farà girare gli ingranaggi inizialmente lenti per poi andare a pieno regime... in questo modo gli ingra in zama reggono bene (adesso non so se con una 10,8, ma con una 9,6 si), ma se metti una 8,4 che ha uno spunto da paura gli ingranaggi partono subito al massimo dando un tirone e la c'è più rischio di rottura degli stessi.
e ricorda che l'amperaggio pregiudica lo psunto e 2400 sono tanti.
però se usi il tuo schioppo a colpo singolo è meglio avere uno spunto un po elevato, così da avere reattività al colpo singolo
volevo comprare il mio primo fucile restando tra i 130-150 euro, considerando che adoro m4 e simili, cosa mi consigliate?
io avevo pensato a un m4 cqb della golden bow, ho letto una recensione e non mi sembrava niente male. ma anche l'm733 sempre golden bow mi tentava... sennò per questa cifra potrei trovare di meglio?
poi che differenza c'è tra un m4 cqb e un m4 cqb l? su quel sito il cqb l costa 10 euro in meno e mi sembra abbia solo la canna più lunga, ci sono altre differenze?
grazie
Ultima modifica di debbe; 11/02/2010 a 19:00
si, il cqb e il cqb l hanno di differente solo la lunghezza della canna canna.
come marca la golden bow è la migliore nel settore delle low cost.
Se vuoi restare su quelle cifre devi prendere quasi per forza un low cost (ma metti in conto di doverci facilmente spendere una ventina di euro per metterlo in regola e sistemarlo per bene. Oppure valuta un buon usato nel mercatino del forum.
I golden bow in genere non sono malaccio.
i golden bow a mio parere fanno dei buon fucili per essr dei low cost! garantito da me che ho un g36c.. unico piccolo problema che quasi sempre sono over joule e vanno sistemati sennò non puoi giocare( il mio usciva a 1.24!!! fai te..)
nel momento in cui premi il grilletto