dai dai che per il mio compleanno mi faccio un mp5 ics
altro che marui( ce da dire una cosa però, le plastiche marui sono davvero solide)
Sì, ora ho capito perfettamente che se comrperò questo fucile NON DOVRO' cambiarci una mazza finchè frulla
Però il fatto è che ora, FINALMENTE, mi è venuta un po di curiosità (e anche necessità per il futuro?) di conoscere meglio la meccanica dei fucili....per esempio mi sono sempre chiesto come diavolo si fa a cambiare il grasso del fucile? In men che non si dica ho trovato la guida nell apposita sezione "Tech center e riparazioni"....però qui sorge un altro problema!In questa fantastica guida ti viene spiegato nel dettaglio quali parti lubrificare....ok ho capito, ma se non so una cippa di meccanica, dove devo andare a guardare le funzionalità di ogni piccola parte del fucile, la sua posizione e come riconoscerla?So che è una RISCHIESTONA ma qulacuno mi sa indicare la retta via?
Comunque so che quel post è stato fatto per gente che già conosce com' è fatto un' asg, infatti la ritengo pressochè perfetta
Questo comunque penso che sarà un problema che non si presenterà solo in questo caso, ma in tutta la sezione finchè non saprò nel dettaglio le funzionalità di ogni parte del fucile (infatti ho preso l' ingrassggio come esempio...)!
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/casa/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]https://www.calicojack.it/AirSoft/in...ia/Gearbox.gif
guarda qua ce una animazione
Guarda non so quanto siano famosi questi 2 animazioni, però ti meriti un rep + per la velocità e per l' utilità del messaggio in sè
Però comunque rimane il fatto che anche se ora ho capito a grandi linee come funziona la meccanica dell asg, non so le parti che lo compongono, o meglio, non so come si chiamano ihihih
Ultima modifica di Lova J.; 09/02/2010 a 23:21
grazie delle spiegazioni.. =) in settimana mi arriva e lo scopro.. =), e mi faccio sedire da un'altro carica-scarica batterie, ottica anelli e slitta.. così poi prendo poco altro e sono a posto.. =)
Buongiorno a tutti! Sono sempre piu convinto ogni giorno che passa che la scelta migliore è il m4a1 carbine della ics che mi avete consigliato!Purtroppo ho letto dei 2 caricatori, uno di ferro e l' altro di metallo, e dei piccoli giochi che possono uscirne fuori (che preferivo evitare perchè, dato che la canna del mio vecchio fucile era piena di giochi, avevo sviluppato una vera e propria "FOBIA" x i giochi di vario genere), comunque tornando a noi, sapete consigliarmi una batteria per questo modello? Ieri sera mi sono letto tutta la guida tecnica sulle batterie, sopratutto su quelle lipo e non nego che mi preoccupano alquanto per la sicurezzaperò se hanno davvero delle prestazioni così eccezzionali forse potrei farci un pensierino....
Se vi va riportate il nome e la marca del modello di batteria migliore secondo voi per questo modello di fucile!
Grazie![]()
io ti posso consigliare le marche GP e VP, provate personalmente e vanno una maraviglia
per le lipo non so dirti niente
pero una buona 9.6 volt con i mah intorno ai 1500 e una batteria di tutto rispetto