io ho sempre preferito le valigette rigide, sono più sicure e in un eventuale viaggio anche in aereo possono essere utilizzate
io ho sempre preferito le valigette rigide, sono più sicure e in un eventuale viaggio anche in aereo possono essere utilizzate
vero.. =) allora mi sa che opto per quelle.. =) infatti la pensavo pure io così.. =) ma preferivo avere un altro parere.. =)
Buongiorno a tutti. Ieri pomeriggio ho fatto un salto dal negozio della mia città di soft air, e mi hanno proposto un fucile (anche se non era lì ma dovrebbe arrivare o oggi o domani) della 6 mm....Io pensavo che fosse una qualche genere di misura, invece mi hanno detto che è proprio una MARCA di ASG....ho provato a cercare tra le marche elencate nelle varie recensioni, ma non l' ho trovata....
Ora sinceramente il modello che mi avevano detto non mi ricordo, ma sapete dirmi qualcosa su questa marca?Grazie mille...
ti hanno inchiappett**o..
ma perchè dai retta a un venditore lasciando perdere tutti i consigli che ti abbiamo dato noi?
poi succedono queste cose!
non hai comprato vero?
Ultima modifica di .:Ombra:.; 09/02/2010 a 11:50
sembrerebbe un negozio e i commenti non sono dei migliori.. https://www.softairmania.it/threads/86936-6mm-it
Tranquillo .:Ombra:. OVVAIMENTE prima volevo fare 1 salto qui a chiedervi un parere.... Non ho preso alcun genere d' impegno, sopratutto dato che non avevo mai sentito il nome di quella marca....E' pessima a questi punti immagino
Col c***o che ci compro da quello lì a questi punti me lo prendo su internet
E comunque sono andato sul sito che tu hai citato e non penso che sia un negozio ma una vera e propria marca...Aspetto aggiornamenti al riguardo
Assurdo!Nel post che hai messo qui ombra ho letto che il sito è intestato a una persona di La Spezia dall aprile 2008....e guarda un po, è proprio la mia citta
Allora ho ricevuto conferma da un mio amico appasionato di sa che è una nuova marca ITALIANA e che sono eccezzionali....aspetto un vostro giudizio
Ultima modifica di Lova J.; 09/02/2010 a 12:40 Motivo: News
ombra non vedo il link
ce il volpone![]()
vai sulle PAGINE VERDI che lo trovi
ti dico solo una cosa, se erano eccezzionali ti sarebbero già stati consigliati
questa 6mm i fucili non li produce, probabilmente li compra e li marchia, quindi casomai eccezzionale è la marca che li fà.. ma andandoli a rimarchiare non ci perde di sicuro! intesi?
lascia perdere.....
Ultima modifica di .:Ombra:.; 09/02/2010 a 12:57