il problema è che non sgrani il motore, bensì il pistone, ma se utilizzi una batteria da 9,6 con quel motore il rischio di sgranare non è così alto, ti durerebbe tanto comunque
il problema è che non sgrani il motore, bensì il pistone, ma se utilizzi una batteria da 9,6 con quel motore il rischio di sgranare non è così alto, ti durerebbe tanto comunque
beh, gli ingranaggi lascio quelli che li cambio quando sgrano... il resto lo cambio ora
1 domanda: i gusci del ak74 della cyma sono in metallo o in plastica?
grazie
devi leggere cosa c'è scritto...se c'è scritto full metal and wood è in legno e in metallo, altrimenti è in finto legno e abs...il full metal costa sui 150 euro, l'altro sui 100, guarda anche questo per capirlo.
ciao!!!!!!!
il cm031 (ak74m quindi quello con le guancette in plastica anche nella realtà) ha i gusci in abs, ma è un materiale abbastanza buono![]()
io intendo l ak74m, quello tutto grigio..., per 110€ circa. e´ tutto in abs a quanto io abbia capito?, ne aprofitto per far un´altra domanda da bm, i gusci esterni sono uguali sia nel ak47 che nel 74? cdioe, non cambia niente, dato che l´otturatore e´ sempre di 39mm? i gusci degli ak47 andranno bene sui 74?
io possiedo un m16a4 della jing jong,ed ero indeciso sull'acquisto di una batteria 8.4v o 9.6v.
la 9.6 la regge o c'è il rischio di sgranare? eventualmente conviene andare sulle nicd o le ni-mh con quale amperaggio minimo?
la mia di serie è 8.4v 1500mah.
ciao a tutti
per iniziare lo steyr aug della golden bow è buono??
grazie ne ero quasi sicuro ma volevo una conferma