Grazie per la risposta.
Ho letto che è meglio spendere minimo intorno ai 160 euro.
Tra G&G e Evolution, per quella fascia di prezzo cosa è meglio?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta.
Ho letto che è meglio spendere minimo intorno ai 160 euro.
Tra G&G e Evolution, per quella fascia di prezzo cosa è meglio?
Ultima modifica di D4v1d3.2022; 27/04/2022 a 13:29
Amico...se non devi giocare, non c'è una regola.
Per tirare due pallini vanno benissimo i GoldenBow da 100€!!!
Mi pare di capire che questo allora vada più che bene.
Grazie dei consigli.
Pure troppo bene.
In tutta onestà, consigliarti quella replica sarebbe scorretto...ma in fondo sarebbe scorretto anche fare i conti in tasca degli altri.
Ti son stati consigliati un budget e anche una marca ...ora sta a te.
Buon divertimento!!!
Grazie dell'attenzione
Per quanto riguarda il grip anteriore,
tra questi
https://www.ilsemaforo-softair.com/i...availability=1
Quali consigliate?
Ho un dubbio su quali vadano bene come aggancio nel cm16 perché non mi è chiaro che tipo di rail ha il fucile.
Alcune impugnature citano SLITTA WEAVER altre slitta SLITTA 20 mm. Guardando le immagini sembrano compatibili ma non sono sicuro.
Ultima modifica di D4v1d3.2022; 28/04/2022 a 16:03
Ma che ci devi fare con una grip anteriore?
Se proprio vuoi spendere soldi il discorso è sempre quello...se non giochi, quindi non hai situazioni particolari d'utilizzo....quindi ci puoi mettere pure un tubo di cartone avanzato da un rotolo di carta igienica![]()
Pura estetica. So che non serve a nulla dal punto di vista funzionale e il tubo di carta igienica non mi piace.
Cmq ho scritto che inizierò sparando a bersagli fissi ma non ho mai escluso di poter iniziare a giocare anche con altre persone.
Ultima modifica di D4v1d3.2022; 29/04/2022 a 07:55
Se è pura estetica non hai bisogno di consigli...basta il tuo semplice gusto personale.
MA
Il problema è un altro.
Non sempre ciò che è bello poi risulta funzionale...quindi potresti trovarti nella condizione di fare un acquisto bello ora ...e inutile poi.
Il mio consiglio è di toglierti sto sfizio...spara qualche pallino e poi vedi se è il caso di fare il passo successivo.
In base a quello deciderai il tipo di spese...e ti assicuro che le grip anteriori...non sono di certo una priorità!!!![]()
In realtà mi interessava capire, usando come tramite l'articolo impugnatura (ma poteva essere qualsiasi altro accessorio da rail) , come funzionavano gli attacchi giacche non ho ben capito la differenza tra weaver e attacco da 20mm
Le slitte Weaver sono quelle da 20mm predisposte per quel tipo di accessori quindi.