l hop up e consoigliato cambiarlo ma si puo anche tenere l originale che non e male
@ radikkio non sgrana perchè anch'io ho un mp5 della marui e va con una lipo 7.4 da almeno 8 mesi
mmm allora ci facciosu un pensierino al momento dell'acquisto..=)
l'hop up non è per forza, dipende se funziona bene o no, ma si solito io lo cambio per sicurezza perchè dei cinesi non mi fido.
per le batterie è vero si parla di 8.4 ma quelle sono le batterie meno potenti che esistono (per quello che facciamo noi) ma se aumenti di poco il voltaggio puoi comunque stare tranquillo.
mio fratello mi ha dato alcuni giorni fa questa asg. (foto senza caricatore, perchè ce l'ha lui)
secondo voi è buona per iniziare?
secondo le sue parole è un ak101. io vorrei sapere di che marca è, dato che lui non lo sa, perchè voglio prendere alcuni caricatori nuovi e lui dice che l'attacco è universale.
inoltre vorrei trovare una batteria adatta a questo fucile, dato che quella da 8,4v (1200mah) è scarica.
grazie.
ah ok. io lo proverei prima e se funziona bene cambierei solo il gommino (tanto costa una sciocchezza) altrimenti vai col gruppo nuovo in metallo.
beh dalla foto si nota subito un pregio dell'asg... è più grande di una moneta da 2 euro![]()
ma si per cominciare va bene tutto poi sta a te quale usare