a gas tanta manutenzione,gas estivi gas invernali caricatoro poco capienti e costano tantissimo
a gas tanta manutenzione,gas estivi gas invernali caricatoro poco capienti e costano tantissimo
si anche perchè sinceramente la marca well di quello a gas non credo che sia affidabile,per quanto riguarda l'mp5 galaxy io l'ho avuto e non andava male,non ha mai sgranato o altro
qualcuno ha mai sentito parlare dei lonex scarrellanti e rinculanti ?
Conoscevo i BO ma a quanto pare la lonex da sola ha iniziato a produrre asg con rinculo.
sto cercando un alternativa allo SRE ma i bolt non mi convincono.
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
Si vanno bene picchiano forte,se ne è parlato qui sul forum
potresti girarmi il link per favore?
a me più che la potenza del rinculo interessava l'affidabilità e la compatibilità con pezzi standard
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
la recensione qui non c'è
------ Post aggiornato ------
però se n'è parlato io c l'ho va bene adesso sta da un meccanico per una revisionata,per quanto riguarda i pezzi ingranaggi pistone sono compatibili di sicuro
Ultima modifica di frog; 09/04/2016 a 12:19
Buonasera a tutti, mi sto decidendo a cambiare fucile e sono indeciso tra due modelli che sono:
ICS G33 DS: peso: 2550G · lunghezza da aperto: 746mm · Lunghezza da chiuso: 516mm · lunghezza canna: 263mm · canna di precisione : 6,04 mM · motore: TURBO 3000 (corto) · molla: M100 · caricatore: 370 bbs (C - 7 plastica) · realizzato in metallo e abs ·
MAGPUL ACR MASADA RIS SHORT: Loghi originali Magpul, Frontale RAS in alluminio, Upper receiver in alluminio, lower receiver in ABS, Calcio telescopico e abbattibile, Tacche di mira flip-up.
Il G33 costa 229 mentre l'ACR costa 245, cosa mi consigliereste tra i 2? E casomai ci sono altri fucili su questa fascia di prezzo che potrei prendere in considerazione?
Grazie in anticipo.
l'ACR lo fa l'A&K? Se si allora vai di ics
Ragazzi, scusate ho un dubbio esistenziale, non apro topic perchè sarebbe inutile in quanto è solo un dubbio che volevo togliermi, ma al vsr10 pro sniper della marui si puó rimuovere la tacca di mira davanti ???