Un buon kit con molla, guidamolla e pistone per il Bar 10 JG? Grazie..
Un buon kit con molla, guidamolla e pistone per il Bar 10 JG? Grazie..
L'unica cosa è che io ho provato una 1911 scarrellante kjw usata 3 volte e ci ho perso un caritore nuovo da 35€ tenendo sempre la pistola in fondina. E la cosa mi è inspiegabile. In più i caricatori di tale pistola non hanno l'anello per il laccetto di sicurezza (che dopo aver perso un caricatore di quella cifra nella prima giocata con questa pistola reputo fondamentale ahaha)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Magari se era usata aveva l'attacco del caricatore lento , comunque io su meccanica e cose così non me ne intendo molto, ma comunque sul forum ci sono diversi meccanici, puoi chiedere a loro.
Buon pranzo![]()
Ciao a tutti vorrei avere un vostro parere: che cosa ne pensate della serie vr16 della vfc? Qualcuno di voi ha provato qualche fucile di questa serie?
Io sono intenzionato a prendere un VR16 TACITCAL ELITE RIFE https://www.gb-tech.com.tw/newproducts.asp?idno=41
E infine che ne pensate della VFC in generale? Che esperienze avete avuto?
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che darete.
Guarda con vfc vai sul sicuro! Poi sull'asg che vuoi prendere vai al top![]()
Buongiorno, vorrei acquistare al mio mk17 un red dot stile olografico ma vedendo l'illuminazione di un 552 G&P,prima dell acquisto volevo chiedere consigli riguardante una BUONA replica di eotech:
Allora il G&P 552 con forte illuminazione il punto non si vede quandi si scarta.
quelli cinesi come si comportano?
grazie
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
qualsiasi dot che cerci non prenderlo della royal, ancora ci litigo perché si sregola![]()
Ultima modifica di Khyle4108; 11/03/2016 a 16:20
Non mi si muove la levetta dell'hopup come mai?..
Salve ragazzi una domanda flash, avete mai comprato o usato pallini Sphere?
Come sono?
grazie