G36c g&g o classic army?
ci riprovo:
vorrei fare un m4 "sniper" quindi cerco un fucile con un ris da 9 a 12 pollici.
come interni,vorrei che non ci fosse nulla di dedicato e di facilmente sostituibile (= trovo i pezzi facilmente),hop up compreso.
Quale marca mi consigliate oltre alla g&g ?
Samsung Galaxy Note 3 neo n7505
wartech mk12 special purpose
ne parlano abbastanza bene di questa marca ed ha vari modelli
Appena comprato, proprio il Mk12 spr... bel fucilino.. niente da dire... e per il prezzo in cui viene proposto e la centralina programmabile, è proprio buono come qualità/prezzo.
Solo l'Hop Up mi lascia perplesso... da freddo è vomitevole, e tra un game e l'altro la prima raffica fa pochissima gittata (temperatura invernale attorno ai 10°C).
Forse è da cambiare il gommino... perchè mi sembra assurdo che da freddo non possa fare un colpo con la sicurezza di arrivare a bersaglio.
Buongiorno a tuttidato che vorrei farmi un bel regalo di Natale, chiedo a voi un consiglio su che replica prendere, perchè sono molto indeciso.
Wartech Mk18 serie revo 9'', Bo Dynamics Combat Tan, Lone Star SBR Dark Earth o G&G Predator.
Grazie mille in anticipo e buone feste
Ultima modifica di Redfield; 21/12/2015 a 12:01
ciao a tutti ragazzi mi vorrei avvincinare al softair e vorrei entrare a far parte di qualche gruppo che fucile mi consigliate? Ho un budget di 200/220. Grazie mille
Ciao Francesco, io ti consiglio di iniziare con un ASG low cost, tipo un g36c/k jing gong o un m4 dboys. Non vale la pena di partire a mille spendendo alte cifre per un asg all'inizio. É meglio iniziare spendendo poco sul'asg e magari di piú sulle protezioni ( fondamentali) e sul l'attrezzatura, e poi man mano che vai avanti Magari ti compri un high cost. Spero di esserti stato d'aiuto.
Buon Natale![]()
Ultima modifica di Khyle4108; 22/12/2015 a 15:21
Ciao Alessio grazie mille per i consigli, volevo spendere una cosina in più in modo da non dover poi rimettere mano al portafoglio , ma se mi dai questo come consiglio ok, che tipo di batteria caricabatterie e mirino dovrei prendere? Grazie ancora
Allora, se vuoi spendere di piú vai su Marche più blasonate come Marui, Classic army, vfc , Etc... Che sono perfette giá out the box e non ti serve metterci le mani sopra per farle andare a dovere.
Per le batterie dipende da che tipo di asg usi, per esempio se hai un g36 Marui e usi una 9,6v sgrani 100%, io uso solo batterie lipo, e di base posso consigliarti una lipo 7,4v o una 8,4v al massimo, di più come ho detto prima dipende dal l'asg che possiedi.
Per quanto riguarda il mirino se vuoi prendi un bel red dot o un acog a tuo piacimento, quelli sono gusti.
Spero di esserti stato d'aiuto
ps: per un g36c jing gong una 7,4v va benissimo, poi per i mah scegli tu, tanto riguardano la durata della batteria, lo stesso per un dboys
Ultima modifica di Khyle4108; 22/12/2015 a 19:57