strano,da quel poco che so gli esterni cambiano ma il gearbox dovrebbe essere lo stesso dei full metal/scarrellanti etc.
Samsung Galaxy Note 3 neo n7505
strano,da quel poco che so gli esterni cambiano ma il gearbox dovrebbe essere lo stesso dei full metal/scarrellanti etc.
Ragazzi va bene per un g36c della marui una batteria da 7,4x 1800 mah?
Ciao a tutti, spero di nn darvi fastidio con questa domanda, io vorrei comprare un m4 da softair(ovviamente) su nito softair, ho un budget di 190€ massimi (tirati) e sono indeciso se prendere una buona marca come g&g oppure una base e poi fare il custom level 1(+altre modifiche) voi cosa mi consigliate??
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
@rayz: Io partirei subito con una marca buona potendo ^^
Ahab
PS: non demonizzo i LowCost dato che la mia prima aeg (come quella che uso come principale) è stata un Kalash
qualcuno ha avuto modo di provare il g&g cm16 sr ?
quello con il grilletto elettronico e il mosfet.
ero interessato alla versone xl come base x un m4 pseudo sniper
Piccolo consiglio: vorrei comprare un m4 s-system full metal della golden bow che mi piace molto, ma mi hanno consigliato fortemente il gr 15 della g&g, dite che la differenza tra i 2 è così ampia da dover prendere per forza il g&g?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nickgit; 18/12/2015 a 12:22
assolutamente
Salve ragazzi, dovrei comprare una nuova asg e sono indeciso attualmente tra 2 modelli:
416 UMAREX/VFC
G&G GC16 PREDATOR
Voi quale mi consigliate? Sono davvero indeciso
Salve ragazzi, dovrei comprare una nuova asg e sono indeciso attualmente tra 2 modelli:
416 UMAREX/VFC
G&G GC16 PREDATOR
Voi quale mi consigliate? Sono davvero indeciso