L'unica differenza della terna è il conico
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
L'unica differenza della terna è il conico
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Salve sono un neofita e oggi per la prima volta ho comprato un M4a1 dal Semaforo a San Marino. Sulla scatola c'è scritto royal ma leggendo su web ho visto che il tizio da diverse sole. Ho speso 105 euro....fucile il abs con gear in metallo. Qualcuno di voi conosce il prodotto? .....datemi belle notizie.
Buono è un parolone... capita a volte di avere problemi anche con marche costose. Se lo vuoi far durare e non avere problemi lo dovresti portare a far controllare da un meccanico per quanto riguarda il gearbox. Per i gusci sicuramente metal era meglio ma comunque non dovresti avere troppi problemi per i materiali con cui li fanno di questi tempi
Buon giorno ragazzi sono nuovo in softair , sto cominciando adesso e voglio cominciare a prendere un arma carina , avevo pensato di comprare questa https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
E buona come arma ? Me la consigliate ? Mi hanno detto di non comprare il pistone con abs rinforzato perche si rompe subito , e vero ?
Ciao ragazzi, ho deciso di comprarmi un fucile per iniziare a praticare softair, ho pensato ad un m4 come modello, ma giusto per un'idea, la mia domanda è di che marca comprarlo? Esistono altri fucili migliori per un budget di 150/170 euro?
Volevo sottolineare che "ottimizzare" potenza e rinculo non è così ostico come sembra: basta solo svitare il tubo del calcio (che si smonta come un gbb o un M4 real steel), sostituire la molla del Gearbox e quella del sistema del rinculo, semplicemente svitando il tappo del tubo. La "combo" migliore è una 120/130 davanti, dietro può andare bene una 80 o una 90. Bisogna solo avere l'accortezza di tagliare bene la molla posteriore e temprare le due estremità, cosa che posso fare tutti con una pinza e il fuoco di un fornello.
Ci sono riuscito io che non so una cippa di AEG, me la cavo benissimo invece sui GBB... per cui credo che possono farlo tutti XD
Ottimizzare il Gearbox invece consiglio di lasciarlo fare SOLO ad un meccanico esperto, questo senza dubbio.
Così si ottiene una replica a filo joule e con un rinculo bello poderoso.
Per quanto riguarda i ricambi, la KWA ha un ottimo servizio clienti, se per caso un pezzo é dedicato basta solo una mail e arriva tutto... ho sentito gente che aveva crepato o il Lower o l'upper, e che è riuscito a farselo spedire in poco tempo.
Per quanto riguarda l'affidabilità... chiedete a BuRa che aveva acquistato il fucile da menon ha mai riscontrato nessun problema da quel che mi ha raccontato... il fucile ha sempre sparato benissimo. Piccolo OT, ha deciso di mettere in vendita il suo (ne ha due), perché in termini di "divertimento" il fucile con la modifica non aveva paragone con quello originale...
![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
rieccomi,volevo chiedere una cosa sugli ingranditori 3x per i red dot : ne ho trovati da 17 euro fino a 60.
io ho un eotech 551 della js tactical pagato 42 euro quindi non volevo spendere tanto per l'ingranditore.
Detto questo,a cosa devo stare attento nello scegliere un ingranditore x red dot ?
Samsung Galaxy Note 3 neo n7505