Il primo e il secondo sono praticamente la stessa replica!
Personalmente ti consiglio il primo
Il primo e il secondo sono praticamente la stessa replica!
Personalmente ti consiglio il primo
Attenzione ...g&g monta sui cm boccole in ottone che spesso mostrano segni di usura dovuti ad un cattivo spessoramento inoltre la testa pistone su tutti i modelli che ho riparato aveva 0 di tenuta
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Allora vado per il pimo ... visto che costa anche un po di meno ... per le batterie penso prenderò quelle .... grazie mille gentilissimi cone sempre
Lorenzo
Altrimenti questo ....
G&G CM16 RAIDER-L M4 RIS
-132,90€-
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Peso-2350g
-Lunghezza-780-875mm
-Caricatore-450pz metallo
-Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato originale.
-Tacca di mira-compreso
-5 slitte per accessori.
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Spingipallino-abs
*-Canna interna-alluminio*
Perché ho visto che ha le stesse identiche caratteristiche del secondo che avevo messo .... s olo che è più lungo ... perciò ho pensato che magri ne giovasse la precisione .... che ne dite mi conviene questo o il primo che avevo messo ??? Grazie mille
Lorenzo
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
mai sentito di questi problemi... ho mio cm16 raider che vecchio di quasi 4 anni funziona praticamente perfettamente se non per un rallentamento del rateo di fuoco(ho abbastanza torturato cavetteria e motore oltre al fatto che non l'ho mai aperto, quindi sicuramente sarà un problema relativo all'usura e non alla meccanica) e dall'ultima volta che fatto una partita vaghi problemi di pescaggio, ma non so quali dovrebbero avere problemi per non pescare bene, dubito si tratti di quelle menzionate da te comunque, e io non penso di avere un fucile speciale(come neanche la maggior parte delle persone che controllano questo thread penso) , quindi non vedo perché preoccuparsi di problemi che son capitati solo a te, anche se l'input e sempre accetto, fino a un certo punto.
Infatti il mio intento era di porre attenzione su alcuni possibili "problemi ",di fatto i g&g offrono una buona base per renderli performanti,ho un amico che compra solo g&g per trasformarli in high speed
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie mille ragazzi disponibilissimi come sempre .... ho un ultimo quesito da porvi .... che batteria metto .... intendo ... una 7.4 v 20C (oppure 30C???) 2000mha ...poterbbe andare bene ... per il caricabatterie invece stavo vedendo un imax b6. .... solo che non capisco la differena tra ac e ac/dc ..... comunque se potete indirizzarmi sulla batteria e caricabatteria .... grazie mille ....
Lorenzo
Le batterie prendile 7,4 con 25c-30c, mentre i mha indicano la "durata" della batteria, ti consiglio di prenderne unacha abbia più mha possibile e che entri nel vano portabatteria.
Se non sbaglio l'unica differenza tra i due IMAX è che uno contiene già il cavo alimentatore, mentre l'altro no, ma non ne sono sicuro...