grazie lamber!
La foto era solo per far capire cosa volevo fare, però, se trovo qualche bel ris da 14.5", tengo la canna originale![]()
grazie lamber!
La foto era solo per far capire cosa volevo fare, però, se trovo qualche bel ris da 14.5", tengo la canna originale![]()
rieccomi..ho una domanda sulle borse porta fucile.
in negozio le vendono a 27€ ma su internet le ho trovate a partire da 13€
detto questo,pensova di prenderne una economica e se possibile imbottita.
c'è qualche consiglio o altre informazioni che potete darmi ?
e per finire,esiste un negozio online che non fa pagare le spese di spedizione ?
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
i negozzi ci sono ma sicuramente devi fare delle spese superiori non certo sotto i 100e,per le borse quelle economiche le lampo durano da Natale a santo Stefano
Io ne ho presa 1 da gunfire ad una scemata e fa quel che deve fare senza problemi, il vintorez è in una gamba di mimetica scartata mentre l'ak nella sacca originale russa: per me non conviene spendere cifre per un contenitore che neppure esce dalla macchina... inoltre ho sempre portato le repliche nel baule sotto tutto e la sacca di GF l'ho presa per tenerla sopra l'armadio ed evitare polvere
Ahab
gunfire intendi il sito polacco ?
comunque dovrei averne trovata una della royal a 15 o 16 euro in un negozio della mia città.
l'ultima cosa che vorrei capire e se le custodie sono imbottite o meno.
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
quelle royal non sono imbottite, ma per quello che ci devi fare vanno comunque bene, solo non usare la cinghia.
e stai attento alle lampo che c'è richio che mentre le porti si aprono i dentini e se dentro non hai fissato l'asg capisci da solo quello che può succedere