qualcuno ha avuto modo di provare il g&g cm16 sr ?
quello con il grilletto elettronico e il mosfet.
ero interessato alla versone xl come base x un m4 pseudo sniper
Samsung Galaxy Note 3 neo n7505
qualcuno ha avuto modo di provare il g&g cm16 sr ?
quello con il grilletto elettronico e il mosfet.
ero interessato alla versone xl come base x un m4 pseudo sniper
Piccolo consiglio: vorrei comprare un m4 s-system full metal della golden bow che mi piace molto, ma mi hanno consigliato fortemente il gr 15 della g&g, dite che la differenza tra i 2 è così ampia da dover prendere per forza il g&g?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nickgit; 18/12/2015 a 12:22
assolutamente
Salve ragazzi, dovrei comprare una nuova asg e sono indeciso attualmente tra 2 modelli:
416 UMAREX/VFC
G&G GC16 PREDATOR
Voi quale mi consigliate? Sono davvero indeciso
ci riprovo:
vorrei fare un m4 "sniper" quindi cerco un fucile con un ris da 9 a 12 pollici.
come interni,vorrei che non ci fosse nulla di dedicato e di facilmente sostituibile (= trovo i pezzi facilmente),hop up compreso.
Quale marca mi consigliate oltre alla g&g ?
wartech mk12 special purpose
ne parlano abbastanza bene di questa marca ed ha vari modelli
Appena comprato, proprio il Mk12 spr... bel fucilino.. niente da dire... e per il prezzo in cui viene proposto e la centralina programmabile, è proprio buono come qualità/prezzo.
Solo l'Hop Up mi lascia perplesso... da freddo è vomitevole, e tra un game e l'altro la prima raffica fa pochissima gittata (temperatura invernale attorno ai 10°C).
Forse è da cambiare il gommino... perchè mi sembra assurdo che da freddo non possa fare un colpo con la sicurezza di arrivare a bersaglio.
Buongiorno a tuttidato che vorrei farmi un bel regalo di Natale, chiedo a voi un consiglio su che replica prendere, perchè sono molto indeciso.
Wartech Mk18 serie revo 9'', Bo Dynamics Combat Tan, Lone Star SBR Dark Earth o G&G Predator.
Grazie mille in anticipo e buone feste
Ultima modifica di Redfield; 21/12/2015 a 12:01