Non hai moltissime scelte dato che gli E&L hanno vani piccoli: sicuramente non NiMh se vuoi amperaggi decenti rispetto alla dimensione.
Io consiglio due modelli che montano nel vano del mi E&L: FireFox 7.4V 1600mAh (la trovi su rsov, bat_0162) oppure turnigy 7.4V 1200mAh (dimensioni simili a quella da 1600)
Ahab
Grazie delle risposte Lamber e Ahab, credo che opterò per la Firefox, mi ricordo di averne sentito parlare bene nel gruppo dove giocavo tempo fa.
Spero che queste siano le mie ultime mie domande :P
Quale carica batterie dovrei scegliere per questa Firefox? Ho sentito che le lipo sono abbastanza delicate durante il caricamento, è necessario uno stabilizzatore/bilanciatore e uno scarica batterie dedicato?
Grazie in anticipo.
Nessuno scaricabatterie e come caricabatterie consiglio imax b6 e simili (su hobbyking.com trovi diversi modelli): le Lipo non sono delicate ma necessitano di un caricabatterie che le carichi nel modo giusto per allungarne la vita... non ti nascondo che ti costerà qualcosa di più di 15€ ma comunque meno di 50€ (range ampio in base al modello)
Ahab
Ciao a tutti! Premetto che gioco da poco meno di un anno, ho già comprato un CA sport line al quale ho effettuato alcune modifiche (canna, boccole, ingranaggi, gruppo hopup, batterie) ma mi é venuta voglia di migliorare ancora sia meccanicamente che di estetica, su quale marca mi consigliate di andare? Il mio negoziante mi ha consigliato VFC ed effettivamente a vederle così sembrano veramente ben fatte... Grazie!
Ultima modifica di Tommaso Galassini; 20/05/2015 a 22:09
Il dubbio che mi assale è capire se é meglio comprare un qualcosa tipo VFC o altre marche non so, ad esempio i.c.s o CA e poi effettuare degli upgrade
ma perchè partite tutti dal presupposto che bisogna fare delle migliorie alle asg?all'ics cosa gli vuoi fare? ad un classic cosa gli vuoi fare? Ricordati ognuno avrà sempre da ridire perchè cerca il pelo nell'uovo,io da 15 anni che gioco le mie asg non l'ho mai smanettate (sole se si rompono) e vanno tutte benissimo.
Sono sincero, cercavo proprio qualcuno che mi desse questa risposta![]()