il primo
Hk dboys, ho letto che da problemi coi caricatori, e addirittura a un ragazzo è arrivato col corpo ventrale di un altro fucile e a un altro(o forse allo stesso) è esploso il GB dopo 400bb
Invece sull'aps che mi dite?
beh, tavor e uar se non sbaglio hanno pezzi difficili da trovare, ma almeno il tavor è uno dei fucili "a colpo sicuro"(tipo gli m4 G&G) ovvero con cui puoi andare a giocare con il fucile fresco di scatola, specie questo che ha anche batteria e caricabatteria all'interno (che poi andrai a cambiare più avanti, ma per iniziare va bene)
sul uar non ho niente da dire in quanto non ne so nulla.
il 416 sicuramente può dare soddisfazioni, ma dato che tu devi iniziare a giocare dubito vuoi metterci dentro le mani, poi boh, comunque se non erro dovrebbe usare pezzi colt quindi i ricambi si trovano, però rimane il fatto che è comunque roba cinese con cui non puoi giocare finche non li metti sotto i ferri, quindi vedi tu.
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 24/02/2015 a 19:30
Quindi il tar lo prendo e domenica posso anche andare a giocare, i pezzi si trovano traquillamente qualora dovessi avere problemi? E per quanto riguarda l'hk che modifiche dovrei fare?
Devi pregare Nostro Signore a mani giunte che non ti dia mai problemi perchè il giorno che te li darà maledirai il giorno che non hai preso un Colt, un AK o un altro comunissimo modello i cui pezzi li trovi anche in farmacia.
------ Post aggiornato ------
Le TX sono batterie preposte per essere utilizzate su apparecchiature trasmittenti, quindi necessitano di una quantità di corrente elevata;
le RX sono batteria preposte per essere utlizzate su apparecchi riceventi, quindi non necessitano di correnti elevate.
In carica? O riferito alle apparecchiature, quindi le batterie possono fornire correnti maggiori? Usata in un AEG ci sono effetti particolari? La batteria sulla pagina del produttore
Stesse problematiche con l'uar aps?Devi pregare Nostro Signore a mani giunte che non ti dia mai problemi perchè il giorno che te li darà maledirai il giorno che non hai preso un Colt, un AK o un altro comunissimo modello i cui pezzi li trovi anche in farmacia.
Prendi, per esempio, il tuo cellulare: se rimane in stand-by e non lo usi per chiamare la batteria ti dura, per esempio, 3 giorni ma, se chiami, la batteria dura decisamente di meno.
Ecco perchè le batterie TX devono essere più performanti delle batterie RX.
Noi non abbiamo problemi di trasmissione o ricezione, ma abbiamo dei motori che succhiano tanta corrente. Quindi è preferibile avere la possibilità di scegliere batterie che abbiano tanta corrente e, soprattutto, tanta facilità ad erogarla nel momento del bisogno.
La batteria che hai scelto è una Li-Fe e, come prestazioni, è leggermente inferiore alle Lipo ma decisamente superiore ad una 9,6v al Ni-Mh. Quella marca non la conosco ma, da quanto leggo dalle caratteristiche, ha una buona capacità sia in corrente che nell'erogarla (40C) .
Grazie, ancora una cosa, con le LiFePo4 mi pare di aver capito che serva comunque un indicatore per evitare di scaricarle troppo, qualcosa come questo?
Specifications:
- Use for 1-8s Lipo/Li-ion/LiMn/Li-Fe
- Voltage detection orecision: +0.01V
- Voltage detection precision: +0.01V
- Unit voltage display range: 0.5-4.5
- Total voltage display range: 0.5-36V
- Is test mode voltage range: 3.7-30V
- Low voltage aiarm mode for 2-8s
- Alarm set value range : OFF-2.7-3.8V .
Ultima modifica di Chupacabra94; 24/02/2015 a 23:37