come arma di back up si! cosa mi consigliate? massimo budget 150 euro + i 138 x il g36k... comunque x l'idea del lanciatore di bombe atomiche c avevo fatto un pensierino...![]()
non so a che punto sei con gli acquisti ma prima di pensare a una seconda arma pensa a cose più importanti tipo tattico o anfibi.
dipende anche come e quanto giochi ovviamente!
a me deve arrivare solo il fucile.... x il resto sono a posto.. mimetica woodland di mio papà e anfibi sempre suoi d quando era militare.. e poi ho la mia ghillie suit home made sia invernale ke boschiva
bhè... se gli anfibi sono stati presi e messi in cantina e dimenticati per anni..... mmm non so' quanto possano durare.. o meglio essere comodi...
per il resto meglio un tattico che una asg di back up....
ma prima inizia a giocare... onde rischiare di buttare via soldi per niente magari....
ok grazie... ah un ultima cosa... ma i silenziatori x asg funzionano sul serio o sono solo x estetica? no visto il prezzo non lo so...![]()
non servono ad niente per le asg... silenziano del 2% (forse).....
il rumore proviene dal gear box dove il pistone va a sbattere sulla testa cilindro.. non dalla volta come la controparte real steel...
allora sono delle fregature!... bene bene... grazie.. m sa che incomincerò bene...