I G&G Bio sono i migliori pallini bio
li uso da 3/4 anni e vanno alla stra grande
mai mai un problema!
e poi sono bio....i guarder no!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
va bene, ma in caso non posso più prendere quelli per un motivo o un altro e rimangono solo gli altri 3? tra quali dovrei scegliere?
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 27/01/2015 a 18:40
Ciao a tutti ho appena provato una 11.1 con 20 c di scarica su mk 18 wartech 3 generazione tutto originale, il negoziante mi ha detto che non succede niente ma provando due caricatori il fusibile si è scaldato e anche il motorino , cosa faccio la regge?
se, il negoziante ti dice che va tutto bene..cosi tra un po si spacca qualcosa e per lui son cash![]()
Domandona: Qual'è la migliore asg bullpup (cioè che non abbia difetti e in caso si possa mettere mano al gb con pezzi standard) ?
Stavo dando un occhiata al tavor della Umarex, che dite?
Ultima modifica di Pedro_CH; 28/01/2015 a 00:34
C'è tutta l'EU per cercarli senza non rimani ^^ se proprio fossi costretto con le spalle al muro i Rockets professional Bio di Gunfire
Adesso sto provando i mimetix bio della Evolution per ragioni di colore ecompostabilità ma essendo in test non posso consigliarli o meno
Ahab
PS: Se quella meledetta della G&G li facesse scuri e Bio...
Ahab già che ci sei scuri bio?
Quelli maledetti della G&G non li fanno
i King fanno pena ed i supreme sono noccioline colorate (di sferico non hanno niente)
che cavolo potrei prendere???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sto provando i Mimetix della Evolution se vuoi unirti alla prova: sono compostabili ed hanno un pattern sicuramente efficace ma non li ho ancora provati a fondo (ne ho aperti un paio e sono uniformi senza bolle ma vuol dire poco), purtroppo sono sempre disperatamente in cerca anche io
Ahab