Rifai la domanda nella sandbox a inizio sezione. Secondo me ti conviene ampliare il tuo budget e prendere un m4 wartech o della evolution airsoft, o potresti prendere un cm16 g&g
Rifai la domanda nella sandbox a inizio sezione. Secondo me ti conviene ampliare il tuo budget e prendere un m4 wartech o della evolution airsoft, o potresti prendere un cm16 g&g
si ma gli piace lo scar no gli m4La dboys è un low cost ma sembra che molte di queste adesso vanno bene certo non è una marca come marui,classic army,ivfc ma quelli costano più del doppio se non il triplo,se ti piace lo scar fattelo.(il primo amor non si scorda mai)ma l'hai mai imbracciato?come ingombro in lunghezza è circa uguale a un m4 solo un po più massiccio pesa 200-300gr in più
Ultima modifica di frog; 11/01/2015 a 20:23
il problema è che adoro l'estetica dello SCAR!!! l'unica alternativa a cui posso pensare (ma proprio se prendere lo SCAR risulta essere una grandissima cavolata) è WARTECH M4 CQB-R... è così assurda la scelta dello SCAR D-Boys in quella fascia di prezzo?
no infatti è ancora tutto in forse... è solo per farmi un'idea già adesso! poi devo sentire anche il gruppo al quale ho chiesto per iniziare a giocare...
chiedevo un consiglio su questa arma, se qualcuno la possiede o conosce chi la possiede e quali sono le loro impressioni...
se poi non è il caso, mi orienterò per altre soluzioni...
per adesso grazie!
Un amico con Scar Dboys si trova bene, ora dopo 3 anni ha dovuto aprirlo ma ha sempre funzionato bene. Io con Dboys non mi sono trovato benissimo.....solo dopo averlo aperto e dopo aver cambiato quasi tutto si è sistemato
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ecco vorrei evitare questo... proprio perchè essendo alle prime armi (letteralmente) dovrei far mettere le mani sulla mia arma ad altri!! però da quello che ho visto leggendo in giro sullo SCAR D-Boys gravi problemi pare non ce ne siano, risulta quasi sempre overjoule...
Ti dirò...personalmente Scar H ha sempre funzionato.....anche il mio m4 funziona..diciamo che per essere un low cost va bene ma io non ho cosi tanta esperienza per dire con certezza cosa prendere.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Dove mi consigliate di acquistare l'asg?
Ciao,vorrei iniziare a praticare il soft air ma fin ora ho giocato con armi di altri,cosa mi consigliate per iniziare?Non vorrei spendere più di 80-100€.