Il materiale dei gusci non incide su come sparanoma personalmente mai visto tenere un g&g tutto di serie per più di 6 mesi
Il materiale dei gusci non incide su come sparanoma personalmente mai visto tenere un g&g tutto di serie per più di 6 mesi
Ma infatti non ho detto tutti, qua dove sono io non ho mai visto fare cosi, di serie personalmente non mi bastano le prestazioni e non si sa mai preferisco controllare personalmente
g&G in polimeri sono molto robusti ne ho visti cadere e sbattere ma niente,nessuna rottura e meccanicamente vanno benissimo
Grazie frog della info.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
In listino G&G sapreste consigliarmi una ASG...no CQB possibilmente.
Primo grazie a tutti dei consigli spero a breve di poter avere in mano la nuova ASG, teoria dopo le ultime 2 giocate opterò per un G&G raider 15 Long ( full meta) . Un amico in squadra ha 3 differenti M4 e con G&G non ha mai avuto problemi....quindi a meno di fare altre follie la scelta ricadrà su quella ASG.
Ho provato un APS Asr 111 e devo dire che è un ottimo fucile, esteticamente diverso dai normali M4 e meccanicamente funziona egregiamente, forse un pelino lento di ROF almeno di serie.
Dite che con G&G e il suo sistema Blow back non avrò problemi ? E' tutto abbastanza collaudato vero ?
Buongiorno a tutti,
ho intenzione di cominciare a giocare seriamente ( maledetti amici che, peggio degli spacciatori, ti vengono vicino dicendo: " dai, vieni a farti una partita... che sarà mai, perdi una domenica").
Vorrei farmi un setup E.I. , quindi arx160 e beretta 92.. solo che ho letto opinioni contrastanti sull' asg.
Avrei puntato il modello elite, ma la mancanza di ricambi e lo scarrellamento ( che su asg ritengo gradevole ma inutile) non mi emozionano.
Potreste quindi darmi qualche dritta sula convenienza o meno di tale setup, ed eventualmente consigliarmi qualche asg alternativa?
grazie grazie,
E.
Alla fine visto che da nessuna parte in Italia trovo un G&G TR15 raider-L in metallo dovrò per forza di cose prendere il modello GR15 in polimeri...spero di non far cavolate !!!
A vedere dai video sembrano robusti, speriamo in bene.
------ Post aggiornato ------
Alla fine preso dallo shopping per i ricambi della mia ASG ho ordinato un GR15 Raider-L DST....speriamo in bene.
In monti mi avete consigliato una G&G e spero di trovarmi bene, nel caso vi farò sapere.
Grazie a tutti voi del forum.
Ieri primo game con la nuova ASG, il fucile va che è un piacere, tutto un altro pianeta rispetto al mio m4 Dboys. Ha solo un difetto estetico sul body ma amen, al prezzo che l'ho pagato non mi lamento. Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato G&G