Per le pistole a gas basta che lasci un pelo di gas dentro il caricatore e sei a posto.
A questo punto ti consiglierei direttamente una KJW ma a CO2, la manutenzione non è che sia chissà che cosa... se tratti bene le repliche ti durano una vitaho una 1911A1 KJW a CO2 che ormai ha un anno ma è come se fosse nuovissima...
Ciao ragazzi,mi stanno convincendo a comprare un fucile
Ora,le mie aspettative non sono niente di che,purche spari decentemente e non si spacchi dopo un paio di uscite
Quindi chiedo a voi:
Cosa compro?
Budget sui 90€(lo so basso)
Categoria direi cecchino o assalto,niente pompa
forse qualcosa di usato sul mercatino
propio se ti accontenti un mp5k da 75e della galaxy ma è grosso come una pistola non è propio d'assalto
Allora lor signori, fioccano post su quale miglior ASG Low Cost, io invece sono intenzionato a farmi un bel regalino natalizio costoso. Ma nella giungla di centinai di repliche di colt non so bene come orientarmi. Non vi sto chiedendo il migliore in assoluto, anche perchè non esiste uno migliore, ma solo quello che meglio si confa al nostro modo di giocare. Sono fuori dalle scene softeristiche da un pò e son rimasto indietro. Le mie richieste sono queste:
1 Max 400€
2 Deve essere delle famiglia M4 (416, MK18 compresi)
3 Non cerco raffiche devastanti, prediligo un fucile preciso, ben calibrato e che sia molto reattivo al colpo singolo
4 DEVE avere il Ris, Ras ecc
5 vorrei toglierlo dalla scatola e giocarci senza toccarlo, mi scoccia spendere certe cifre e doverlo aprire, a quel punto prendo un low cost e lo smaraglio.
6 Non esageratamente lungo, insomma non un sr25 ma nemmeno un Stubby (per carità che Dio mi fulmini se ne comprerò mai uno), il CQB come lunghezza è ottimo
Direi che ho finito con la lista. Grazie in anticipo per le risposte
Ultima modifica di Neddo; 30/11/2014 a 22:56
Hai già detto tutto, 416 VFC oppure Mk18 mod 1 VFC, purchè sia vfc![]()